Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi disinstallazione Smart things

(Argomento creato il giorno: 04-01-2025 12:27 PM)
178 Visualizzazioni
sspera33
Journeyman
Opzioni
Salve da quando ho formattato il samsung s7 non posso più disistallare smart things e neanche aggiornarlo a causa della versione android 8. Su play store e Galaxy store non si trova più. Come posso risolvere?

image

image

image

image

Non posso neanche disattivarlo
0 Likes
7 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Smart Things non è più disponibile per Android 8. È richiesto un dispositivo con almeno Android 11. L'unica soluzione è cambiare dispositivo. Molti nuovi Galaxy, anche di fascia bassa, hanno un supporto software di ben 6 o 7 anni (di sicurezza e versione di Android) quindi garantisce la compatibilità con le app per lunghi periodi di tempo.

Buona giornata
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Io invece l'ho disinstallato, dopo ultimo aggiornamento resta sempre fisso in background anche se faccio arresto forzato dopo 2 secondi riparte. Odio il fatto che non possa essere io a decidere cosa utilizzare o meno x evitare, tra l'altro, inutile consumo batteria!!
0 Likes
sspera33
Journeyman
Opzioni
Anche a me è successa la stessa cosa.
0 Likes
sspera33
Journeyman
Opzioni
Grazie della risposta.
0 Likes
sspera33
Journeyman
Opzioni
Quindi non esiste altro metodo per rimuoverlo definitivamente.?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sspera33, bentornato sulla Community Samsung!

Per quanto concerne la compatibilità, ti confermo quanto esaustivamente indicato da FedeX_4823, che ringrazio.

Sui dispositivi più recenti, SmartThings può essere opportunamente disinstallato accedendo alla schermata di gestione dell'app delle Impostazioni:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • SmartThings

Tuttavia, sui dispositivi più datati alcune applicazioni Samsung erano integrate nel sistema e non erano dunque disinstallabili, bensì solo disattivabili in caso di mancato utilizzo.

Al fine di poter disattivare l'app, hai provato a verificare se il pulsante viene proposto dopo aver effettuato l'arresto forzato?

Facci sapere.

@paolgui alcune app lavorano necessariamente in background al fine di poter svolgere le proprie funzioni. Tuttavia, se desideri limitare l'azione in background di alcune app, puoi inserirle tra le app in sospensione avanzata procedendo in questo modo:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo
  • Batteria
  • Limiti per l'uso in background
  • App in sospensione avanzata
  • Seleziona il pulsante +
  • Seleziona l'app desiderata e premi su Aggiungi

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes