Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi adobe player apertura file

(Argomento creato il giorno: 04-05-2020 10:51 PM)
307 Visualizzazioni
John Deep
Explorer
Opzioni

Salve, ho un problema quando apro un file pdf con l'app di adobe flash player. 

la prima volta mi viene chiesto con quale applicazione voglio aprirla dopodiché scelgo la voce "sempre". 

Il problema consiste nel fatto che questa domanda viene posta ogni qual volta apro un file pdf nonostante io decida l'opzione"sempre" come descritto precedentemente. Ho provato a disinstallare l'app, poi ho eliminato le autorizzazioni ma non è cambiato niente.  Cos'altro potrei fare???  Questo problema non si verifica con nessun altra app ma solo cin adobe.

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Gaftaksk, benvenuto nella nostra Community,

ti consiglio di procedere eliminando tutte le applicazioni predefinite, in questo modo:

• accedi alle impostazioni del telefono
  • vai alla voce applicazioni
  • tocca il tastino con i tre pallini in alto
  • scegli ripristina preferenze app

Fatto questo, prova a ripetere il comando di aprire il file sempre con la stessa app.

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
John Deep
Explorer
Opzioni

Grazie Sabrina per la risposta ma purtroppo non ho risolto, avevo già provveduto a risolverla in questa maniera ma non ho ottenito risultati. Ho anche disinstallato ma niente. Che posso fare??

0 Likes
albafa
First Poster
Opzioni
Salve ho un problema ho istallato adobe flash player e ho concesso tutte le autorizzazioni ma non mi apre in Gmail gli allegati pdf
0 Likes