in data 04-02-2024 10:29 PM
Buongiorno sono passato dal s 21 plus al samsug s 24 ultra.
Con il mio vecchio dispositivo riuscivo a pagare tramite samsug pay sia con la Carta mediolanum che ha la funzione di credito che con quella di mia moglie con funzione di debito.
L'inserimento della carta è andato a buon fine, ma appena provo a fare il pagamento con il cellulare non da la transazione, ma solo con la.carta Mediolanum di mia moglie (e il tipo.vecchio)
in data 05-02-2024 05:37 PM
Ciao Members_YO8M92V, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di aiutarti, abbiamo necessità di chiederti alcune informazioni su quanto accade nel momento in cui provi a pagare con la tua carta.
Hai indicato testualmente <<appena provo a fare il pagamento con il cellulare non da la transazione>>: riscontri dei messaggi di errore specifici sul dispositivo mobile o sul POS? Riscontri questa situazione a prescindere dall'esercente presso il quale provi a pagare?
Nel momento in cui riesci a pagare regolarmente utilizzando la carta di tua moglie del medesimo istituto bancario, si può escludere un inconveniente sul modulo NFC dello smartphone; è possibile, invece, che si sia presentato un inconveniente in fase di associazione della carta al dispositivo o che sia necessario agire sull'app della banca per dare il consenso all'utilizzo di quella specifica carta su Samsung Pay.
Hai provato a dissociare e associare nuovamente da zero la carta che presenta le difficoltà?
Facci sapere.
Ciao!