Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Instagram storie 60 secondi

(Argomento creato il giorno: 18-08-2022 11:59 AM)
9233 Visualizzazioni
Sandro90
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti e stata introdotta la possibilità di fare le storie da 60 secondi senza dividerle da 15 secondi su Instagram,io possiedo uno smartphone Samsung Galaxy A13,ho provato ieri e funzionava tale modalità nuova ma da oggi anzi da stanotte carico un video da 60 secondi e me lo divide in parti da 15 secondi(app già l'ho aggiornata),ANCHE A VOI E SUCCESSA LA STESSA COSA?
0 Likes
14 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Penso sia un problema di app, prova a cancellare la cache, o reinstallare
0 Likes
Sandro90
Explorer
Opzioni
Nada
0 Likes
nicoloacm
First Poster
Opzioni

Stessa cosa, l'11 agosto mi erano arrivate le storie da 60 secondi, oggi 24 agosto mi sono sparite e non so come risolvere questo problema, ho un Galaxy A52s

0 Likes
choco95
First Poster
Opzioni
Idem...come avete risolto?
0 Likes
simo885
First Poster
Opzioni
S21 idem non funziona...fraziona ancora i video di 15 secondi
0 Likes
Sandro90
Explorer
Opzioni
Io ho cambiato cellulare e funzionano penso sia proprio non compatibile con a13
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:.

Benvenuti nella Community  Samsung @simo885@choco95@nicoloacm :handshake:.

Quanto indicato sembra essere dovuto al recente aggiornamento dell'applicazione di terze parti Instagram, in questo caso, posso suggerirvi di effettuare uno svuota cache dell'applicazione seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Instagram
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione.

Qualora tale fenomeno dovesse persistere, posso consigliarvi di verificare che l'app sia aggiornata all'ultima versione software disponibile, per fare questo, sarà necessario utilizzare il Google Play Store come riportato in questa pratica guida: 

https://support.google.com/googleplay/answer/113412?hl=it

Nel caso in cui le procedure indicate non dovessero essere risolutive, vi invito a segnalare quanto riscontrato agli sviluppatori dell'applicazione tramite la sezione "Contatto sviluppatore" presente al seguente link:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.instagram.android&hl=it&gl=US

Grazie a tutti per la collaborazione!

A presto 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Cancarena91
First Poster
Opzioni
Io ho fatto tutto quanto scritto ma niente, io ho un s22 ultra ma su questo invidio iphone...
0 Likes
Eddy93
First Poster
Opzioni
Io ho ancora problemi.. ho un samsung s22 ultra 5g continua a dividermi le storie 😞
0 Likes