Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema impronte per accesso Samsung Pass

(Argomento creato il giorno: 06-02-2021 08:31 PM)
4341 Visualizzazioni
xmauro87x2
Explorer
Opzioni
Salve,
Ho da poco acquistato l's21 e quando faccio il salvataggio delle password con Pass, mi chiede la password dell'account samsung e dopo di che mi chiede di registrare l'impronta digitale però c'è un però: ho installato un vetro temperato che non permette al cellulare di riconoscere l'impronta digitale.
Essendo che ho eseguito il riconoscimento del volto, si può sostituire l'impronta digitale con il riconoscimento del viso per Samsung Pass?
Anche perchè sul mio vecchio S8 veniva riconosciuto l'iride.
Grazie in anticipo
10 Risposte
Mikelep
Pathfinder
Opzioni
ciao, se entri in samsung pass...in alto a destra 3 puntini...impostazioni...dati biometrici...seleziona viso
0 Likes
teosalza94
Apprentice
Opzioni
anche io ho acquistato l's21 presso un negozio unieuro. qui ho comprato il vetro temperato ma è bucato in corrispondenza dell'impronta digitale credo appunto per facilitare il riconoscimento dell'impronta.
0 Likes
xmauro87x2
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio per la risposta però quando apro samsung pass mi esce questa schermata, poi faccio continua e poi mi chiede l'impronta e non ci sono i 3 puntini per poter cambiare con il riconoscimento del viso.
Dalle app installate non trovo samsung pass ma mi si apre solo quando devo salvare una password.

Screenshot_20210206-220623.jpg

Screenshot_20210206-220458_Samsung Pass.jpg

Screenshot_20210206-220614_Settings.jpg

0 Likes
xmauro87x2
Explorer
Opzioni
Il vetro che ho montato l'ho acquistato da amazon insieme alla cover e non pensavo che il vetro impedisse il riconoscimento dell'impronta.
Al prossimo acquisto starò più attento.
Grazie
0 Likes
tgalus
First Poster
Opzioni
ciao ho appena fatto l accesso con psw e tutto a Samsung pass dopo mesi di inutilizzo.. ora mi chiede la mia impronta ma non la prende e non me la fa neanche cambiare.. aiuti?
0 Likes
amministratore44
Apprentice
Opzioni
ho lo stesso problema con s23,con vetrino che mi fa però accedere con impronta all'accensione
0 Likes
Todechi
Apprentice
Opzioni

Ieri sera funzionava tutto, questa mattina nulla. Ho già contattato samsung, ci stanno lavorando. Vi aggiorno se cambia qualcosa. Nessun vetro io

amministratore44
Apprentice
Opzioni
ti ringrazio molto,aggiornami appena sai!grazie mille
0 Likes
Todechi
Apprentice
Opzioni
Di nulla, già dalle 6 non funzionava più. Trovato diverse discussioni in rete, parrebbero problemi server-side, attendiamo! Ora vado a spolverare l'agendina con le password! 🤣