Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di visualizzazione dei nomi degli eventi nell'app Calendario di Samsung.

(Argomento creato il giorno: 04-05-2024 10:06 AM)
192 Visualizzazioni
Andrea031003
First Poster
Opzioni

Ciao, vorrei segnalare un problema parecchio fastidioso riguardante l'app Calendario di Samsung. Ho notato che quando ricevo le notifiche degli eventi, il titolo visualizzato è sempre "Evento Futuro" anziché il nome effettivo dell'evento. Ad esempio, se ho un evento chiamato "Compleanno di Mario" o "Dentista", il titolo della notifica dovrebbe essere lo stesso, invece di un generico "Evento Futuro", il che mi costringe a cliccare su "Dettagli" per capire di cosa si tratta, molto complicato da fare ad esempio in auto. Questa discrepanza rende difficile gestire efficacemente il calendario.

0 Likes
2 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Io uso il calendario di Outlook, tuttavia se te lo da quando il telefono è bloccato ricordo un problema simile quando non è stata autorizzata a visualizzare i dettagli se bloccato, controlla sotto Notifiche
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Andrea031003, per visualizzare il nome dell'evento è necessario autorizzare la visualizzazione del contenuto dalle impostazione:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Notifiche schermata di blocco 
  • Mostra contenuto 

Potrai selezionare le varie app a tuo piacimento.

Verifica se modificando tale impostazione, il nome dell'evento appare correttamente.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes