Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con applicazione Smartswich

(Argomento creato il giorno: 31-03-2023 11:24 AM)
189 Visualizzazioni
freccia421
First Poster
Opzioni
Salve, Scrivo Questo post, per chiederti una mano, ho un problema con l'applicazione Smartswich, ho effettuato il Beckup del telefono, settimana scorsa dovevo formattare il telefono per un problema, ma quando ho lanciato il Beckup di Smartswich mi chiedeva la password ma io sfortunatamente non la ricordo e possibile entrare lo stesso nella Applicazione di smartswich saltando la richiesta della password? 
Aspetto Suggerimenti Grazie

0 Likes
2 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao freccia421, ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Potresti gentilmente indicarmi, nello specifico, in quale situazione di viene richiesto il PIN in oggetto? In questo modo avrò la possibilità di analizzare al meglio quanto riportato.

Per completezza d'informazioni, ci tengo a precisare che, eventualmente, potrai rimuove il codice di blocco schermo del dispositivo utilizzando il nostro servizio Find My Mobile.

Per procedere in tal senso è necessario che all'intero del device sia configurato un Samsung Account e che, dalle impostazioni, sia stata attivata la voce "Sblocco remoto".

Una volta rispettate queste condizioni, sarà possibile sbloccare il dispositivo, qualora sia connesso a una rete, tramite il nostro sito Find My Mobile (è necessario effettuare il login con il proprio Samsung Account per poter usufruire di questo servizio):

https://findmymobile.samsung.com/

Una volta all'interno del sito troverai una schermata sulla sinistra con i dispositivi collegati al Samsung Account, selezionando il proprio device, sarà disponibile la voce Sblocca come illustrato nell'immagine sottostante:

Sergio_S_0-1680272468443.png

Potresti farmi sapere se hai la possibilità di svolgere questi passaggi? Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
freccia421
First Poster
Opzioni
Salve smartswich mi richiede la password appena apro l'applicazione
0 Likes