Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Samsung O

(Argomento creato il giorno: 01-09-2022 04:41 PM)
6320 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
A cosa serve l'app Samsung O?Non dovrebbe essere preinstallata su tutti i dispositivi Samsung piu' recenti?Ho uno smartphone Galaxy A12.Grazie a chi mi rispondera'.
0 Likes
13 Risposte
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
si, è preinstallata su ogni samsung recente. le suo funzioni variano in base alla provenienza del software. in generale se hai tutte le funzioni, con samsung o puoi ascoltare podcast, vedere notizie grazie a upday, guardare la tv con samsung tv plus, e giocare a giochi istant plays.
in pratica hai diversi servizi raggruppati in una app unica
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Il mio dispositivo e' uscito ad agosto del 2021, Galaxy A12 Nacho ,ed e' di fascia media.Ho fatto la ricerca ,ma non risulta l'app in questione.Non e' presente nemmeno nel Galaxy Store.Tu che dispositivo hai?Quando e' uscito il tuo dispositivo?Saluti
0 Likes
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Come ti ho detto dipende dalla provenienza del dispositivo. vai su informazioni dispositivo, informazioni software, e fai uno screen di software del gestore telefonico. così controlliamo perché non hai ricevuto lapp.
0 Likes
peppox
Pioneer
Opzioni
Scusa ma hai provato a tenere premuto sulla Home e controllare le relative opzioni? Samsung O è da attivare lì, non mi risulta ci sia un'icona, almeno non sui miei dispositivi.
0 Likes
peppox
Pioneer
Opzioni
Questa schermata, per intenderci Screenshot_20220901_204819_36039_1662058100.jpg
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Il mio dispositivo e' stato realizzato nel Vietnam ,come presumo per tutti gli altri device Samsung.Il gestore telefonico e' Ho-Mobile.Allego 2 screenshot "Impostazioni Home" e "Informazioni software".Desidero sapere, se anche nel vostro device, manca il pulsante nella schermata "Impostazioni Home", per scendere fino in basso a tale schermata.Nel mio dispositivo tale pulsante ,in tale schermata manca, e di conseguenza lo screenshot prende una parte della schermata "Impostazioni Home".Screenshot_20220902-053250_One UI Home.jpgScreenshot_20220902-053738_Settings_2504_1662089879.jpg
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Ho chiesto al servizio clienti Samsung, e mi hanno informato che l' app in questione non e' disponibile per il mio device.Le applicazioni e funzionalita' non sono uguali per tutti i device.Comunque mi hanno informato, che il mio feedback ,verra' inoltrato al Settore Ricerca e Sviluppo, per eventuali futuri aggiornamenti. Attendo questo eventuale futuro aggiornamento, che se ci sara', sara' gradito da me ,ma penso anche dagli altri possessori di un Galaxy A12.
0 Likes
Fabry_77
Navigator
Opzioni
Buongiorno, vorrei segnalare che ho il problema opposto. Sono possessore di un Galaxy S23 Ultra e ho disinstallato completamente l'applicazione Samsung O per sbaglio. Come posso fare per reinstallarla considerando, come si diceva sopra, che tale app non è presente nello store ufficiale e neanche in quello di Google?
0 Likes
Ale2022
First Poster
Opzioni
Io ho avuto anche il samsung a12 e non avevo notizie né di google me di Samsung O ma ora che ho l'a52s ce l'ho. Non so perché
0 Likes