Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema carte samsung wallet [RISOLTO]

(Argomento creato il giorno: 23-06-2022 02:08 PM)
7147 Visualizzazioni
giuoge
Explorer
Opzioni
Ho scaricato samsung wallet ma l'inserimento delle carte (prepagata mastercard o carta di debito) non va a buon fine.
Dopo aver inserito tutti i dati appare per pochi secondi il caricamento e niente altro.
Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Soluzione
giuoge
Explorer
Opzioni
Ho risolto cancellando la cache e i dati dalle impostazioni. Evidentemente il passaggio da pay a wallet aveva lasciato qualcosa in cache. Grazie lo stesso
fiorel
Explorer
Opzioni
Io no riesco ad inserirla mi dice errore di rete o di connessione dopo tutti i passaggi alla fine niente non funziona
0 Likes
fiorel
Explorer
Opzioni
Io fatto anche quello niente da fare
0 Likes
highlanders
Apprentice
Opzioni
Salve io ieri ho avuto un problema con ssmsung wollet mi a sempre chiesto l'impronta ieri un codice a 4 cifre...
L'ho disinstallato e reinstallato ma non riesco più ad aggiungere la Carta...
Mi scrive 'impossibile completare la registrazione'
Riprovare più tardi...
Sono passate 24 ore ma tutto il resto funziona ...come mi devo comportare
0 Likes
giuoge
Explorer
Opzioni
Prova cancellando la cache dell'app da impostazioni
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao highlanders,

per quanto riguarda l'improvvisa richiesta del codice al posto dell'impronta, è possibile che il sensore non sia riuscito a rilevare correttamente l'impronta e, per questo, ti abbia richiesto il codice (che avevi impostato in fase di configurazione).

Il blocco dell'app è avvenuto mentre eri intento a pagare con la tua carta che, attualmente, non riesci più a reinserire? Oppure stavi semplicemente provando ad aprire l'app Samsung Wallet?

Qualora avessi a disposizione una carta di debito alternativa, compatibile col servizio, potresti dirmi se, provando ad aggiungerla, riscontri le medesime difficoltà? Vorrei escludere che tale situazione possa essere causata da un momentaneo disservizio nella conunicazione tra Samsung Wallet e il circuito della tua banca: tieni conto infatti che, genralmente, quando aggiungi una nuova carta all'app è necessario dare un consenso anche mediante il portale della banca, per questioni di sicurezza.

Il telefono è collegato correttamente alla rete internet? Infatti, in caso di inconvenienti in questo senso, i due servizi potrebbero non riuscire a comunicare.

Se l'inconveniente dovesse continuare a persistere, ti suggerisco di fare riferimento al nostro supporto dedicato Samsung Pay:

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

Veronica_F_0-1671207528743.png

Vedo infatti che, in data odierna, ci hai scritto che hai anche provato a cancellare i dati dell'app ma senza successo:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/samsung-wallet-non-funziona/m-p/6587408#M218...

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
highlanders
Apprentice
Opzioni
Grazie Veronica grazie ho provato già a contattare il servizio inviatomi via email..
supporto.samsungpay@samsung.com

Comunque stavo aprendo l'app e ho provato anche con un altra carta ma niente...
0 Likes
Stillo
Journeyman
Opzioni
Io non riesco ad inserire la mia carta perché dal menù posso inserire solo la carta samsung pay ...qualcuno ha avuto lo stesso mio problem?Screenshot_20230128_145650_Samsung Wallet.jpg
0 Likes
Andrea141
Apprentice
Opzioni
Io pure lo stesso problema
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Andrea141,

potresti fornirci maggiori dettagli su quanto riscontri esattamente, e con quale telefono e carta in particolare?

Hai già verificato se sia inclusa nel circuito di partner associati? https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes