in data 12-11-2022 11:15 PM
in data 13-11-2022 07:25 AM
in data 15-11-2022 12:21 PM
Ciao a tutti,
@mikelino67, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Devo confermarti che, tali dati di backup, riguardanti il Calendario Samsung, non possono essere visualizzati sul PC.
Tuttavia, è possibile utilizzare eventualmente il calendario offerto da Google, come gentilmente anticipato dall'utente @Anonymous User.
Ti basterà installare l'app Google Calendar sul tuo smartphone e utilizzare il medesimo account presente sul tuo Calendario Samsung.
I due Calendari verranno così sincronizzati e, di conseguenza, avrai la possibilità di utilizzare il calendario di Google sul tuo PC.
Rimango a disposizione.
Buona giornata!
in data 18-11-2022 05:51 PM
in data 21-11-2022 12:40 PM
in data 10-12-2022 06:19 PM
in data 06-02-2023 11:35 AM
Buongiorno e grazie per le info ma scusate la mia ignoranza... Ho installato google calendar sul mio S22 Ultra ed effettivamente, sul cellulare, mi riposta quanto inserito nel calendario Samsung, ma non me lo ritrovo quando visualizzo lo stesso dal pc. Sareste così gentili da dirmi passo passo come fare per visualizzarlo anche sul mio pc? Grazie per la vostra disponibilità...
in data 17-04-2023 02:32 PM
Buon giorno, anche io ho installato google calendar sul mio s9 plus ed effettivamente, sul cellulare, mi riposta quanto inserito nel calendario Samsung, ma non me lo ritrovo quando visualizzo lo stesso dal pc.
Questo difetto me lo sta facendo da un paio di anni a questa parte, mentre all'inizio ha sempre funzonato la sincronizzazione
Da cosa dipende?
Grazie
in data 18-04-2023 03:13 PM
Ciao Members_shraEwl, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Da quanto descrivi, potrebbe appunto trattarsi di un inconveniente di mancata sincronizzazione.
Oltre a verificare lo stato della sincronizzazione automatica dal pannello rapido superiore tramite apposito pulsante, ti raccomando anche di agire alla radice rimuovendo e reinserendo l'account, laddove sia entrato in conflitto:
- Impostazioni
- Account e backup
- Gestisci account
Seleziona quindi l'account di riferimento e premi su "Rimuovi account". Talvolta questo comando può annidarsi nel sottomenù raggiungibile dai tre puntini in alto a destra.
In seguito, reinseriscilo dalla stessa macrosezione: sul fondo della lista troverai la voce "+ Aggiungi account"
Riverifica a questo punto la situazione degli elementi sincronizzati da PC.
Mi fai sapere? Buona giornata! 🙂
in data 27-08-2023 11:50 PM