Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possessori Samsung Galaxy J5 problema condivisione link/immagini tramite app S Memo

(Argomento creato il giorno: 28-07-2021 04:09 PM)
214 Visualizzazioni
roberto221
Navigator
Opzioni

Salve a tutti,

Possiedo un vecchio Samsung Galaxy J5 8GB,dove è installata ancora l'app predefinita Memo. Essendo vecchio ogni tanto da delle noie. Navigando su Internet tramite il browser c'è la possibilità di selezionare,tenendo premuto "Condividi Link" e/o "Condividi Immagine",il cui click porta poi a scegliere l'app con la quale condividere. Tra le varie app c'è anche la possibilità di condividere tramite Memo. Qualcuno che possiede ancora questo telefono mi spiega il procedimento,magari con un video ? Potrei provare da me ma ho paura chedato che ormai è un po vecchio,condivida qualcosa per sbaglio,quindi se qualcuno potesse registrare velocemente un video dove mostra come condividere link o immagini tramite app Memo sarei felice.

4 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Dovrebbe solo inserire il contenuto da te scelto sulla nota appena creata che sarà visibile solamente a te io ora ho fatto un video con A51 e samsung notes ma ti assicuro che quello è il funzionamento....

[Rimosso link a file memorizzati su archivio cloud]

0 Likes
roberto221
Navigator
Opzioni

Grazie per la risposta. Ecco la richiesta della mia domanda:chi possiede ancora un Galaxy J5 dovrebbe fare un piccolo video come questo,quindi "Condividi link" e/o "Condividi immagine" -> "Condividi tramite Memo" e vedere poi che succede.

0 Likes
NG2020
Journeyman
Opzioni
Ciao Roberto! Purtroppo il J5 non lo uso da una vita e ormai ho cambiato cellulare e brand. Per adesso uso solo il Tab A 2019 10.1 parlando di Samsung. Da quello che ho capito, vuoi condividere un link tramite memo giusto? Purtroppo non ho mai utilizzato memo. Ma ti consiglio di usare app come whatsapp o anche Google keep che sarebbe come memo ma mille volte meglio. Puoi creare e condividere i memo con chi vuoi e dove vuoi su PC, cellulare e tablet. È molto versatile e utile.
0 Likes
roberto221
Navigator
Opzioni

Qualcuno mi può aiutare per favore ? È molto importante e non riesco a farlo da solo.Qualcuno ha ancora il Galaxy j5? 

0 Likes