in data 28-07-2021 04:09 PM
Salve a tutti,
Possiedo un vecchio Samsung Galaxy J5 8GB,dove è installata ancora l'app predefinita Memo. Essendo vecchio ogni tanto da delle noie. Navigando su Internet tramite il browser c'è la possibilità di selezionare,tenendo premuto "Condividi Link" e/o "Condividi Immagine",il cui click porta poi a scegliere l'app con la quale condividere. Tra le varie app c'è anche la possibilità di condividere tramite Memo. Qualcuno che possiede ancora questo telefono mi spiega il procedimento,magari con un video ? Potrei provare da me ma ho paura chedato che ormai è un po vecchio,condivida qualcosa per sbaglio,quindi se qualcuno potesse registrare velocemente un video dove mostra come condividere link o immagini tramite app Memo sarei felice.
in data 28-07-2021 04:40 PM - data ultima modifica 28-07-2021 05:09 PM autore Nicola_M
Dovrebbe solo inserire il contenuto da te scelto sulla nota appena creata che sarà visibile solamente a te io ora ho fatto un video con A51 e samsung notes ma ti assicuro che quello è il funzionamento....
[Rimosso link a file memorizzati su archivio cloud]
in data 28-07-2021 06:10 PM
Grazie per la risposta. Ecco la richiesta della mia domanda:chi possiede ancora un Galaxy J5 dovrebbe fare un piccolo video come questo,quindi "Condividi link" e/o "Condividi immagine" -> "Condividi tramite Memo" e vedere poi che succede.
in data 29-07-2021 08:52 PM
in data 30-07-2021 12:52 PM
Qualcuno mi può aiutare per favore ? È molto importante e non riesco a farlo da solo.Qualcuno ha ancora il Galaxy j5?