Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portachiavi Password

(Argomento creato il giorno: 02-11-2023 02:17 PM)
806 Visualizzazioni
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, c'è un modo per salvare i dati di accesso delle varie app/sitiweb? Per intenderci: con iphone quando si fa un nuovo account su un sito/applicazione si può scegliere di salvare i dati di accesso sul dispositivo e quando si fa il login sull'applicazione/sito viene fuori un pop up che se toccato mette automaticamente i dati di accesso, c'è un modo per farlo anche su samsung? 
Grazie in anticipo
0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
A me registra anche le password delle app. Secondo me funziona anche con Chrome.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Samsung Pass, ovvero Samsung Wallet.
daniel8878
Voyager
Opzioni
In alto c'è scritto: L'accesso al sito web funziona con samsung internet

Vuol dire che funziona solo con samsung internet o anche con google?
0 Likes
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
A me registra anche le password delle app. Secondo me funziona anche con Chrome.
daniel8878
Voyager
Opzioni
Grazie
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Daniel,

Come ti hanno giustamente detto, Samsung Pass è l'applicazione creata da Samsung per ovviare al problema degli accessi e delle password. Al primo accesso si una app o sito web, ti chiede di memorizzare la password e l'applicazione associa la password e il nome utente all'applicazione stessa.
Puoi salvare anche le password ai vari siti web, come per esempio la banca o la tua casella webmail.

Su Samsung Pass puoi accedere attraverso il PIN o l'impronta digitale. (vedi screen) all'interno puoi gestire diverse sezioni.

Chrome ha al suo interno la funzione di memorizzazione della password. Se vai in impostazioni, gestore delle password, trovi l'elenco delle password dei vari siti internet salvate.

Se cambi password, per esempio della tua webmail, puoi andarla a modificare direttamente nel gestore delle password di Chrome.Screenshot_20231102_150512_Samsung Pass.jpgScreenshot_20231102_150614_Chrome.jpg