Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

pop up notifiche samsung a20e nuovo che non spariscono

(Argomento creato il giorno: 17-09-2020 03:11 PM)
851 Visualizzazioni
ElisaDt
Explorer
Opzioni

Buonasera, segnalo questo problema sul mio nuovo Samsung A20e: le notifiche/avvisi pop up del sistema, su sfondo grigio (per intenderci ad esempio '1 e-mail eliminata' o 'app disinstallata' ecc) non spariscono dopo alcuni secondi, ma rimangono attive per 40/60 secondi , senza possibilita' di eliminarle

grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
G85
Big Cheese
Opzioni
Ciao giusto perché forse non si capisce bene il percorso è accessibilità - impostazioni avanzate - tempo di reazione - predefinito

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
ElisaDt
Explorer
Opzioni

Screenshot_20200916-080631_Accessibility.jpgScreenshot_20200917-084325_Samsung Members.jpg Allego due screenshot, di due attivita' completamente diverse, in cui appaiono le note in grigio e non spariscono per 60 secondi grazie

0 Likes
Soluzione
G85
Big Cheese
Opzioni
Ciao giusto perché forse non si capisce bene il percorso è accessibilità - impostazioni avanzate - tempo di reazione - predefinito
ElisaDt
Explorer
Opzioni

Ciao, ho allegato due screenshot, per far capire cosa intendo per notifiche/avvisi/pop up in grigio … qualsiasi attivita' io svolga, anche una semplice eliminazione mail, quell'avviso non sparisce per almeno 60 secondi

0 Likes
ElisaDt
Explorer
Opzioni

Grazie mille, mi hai risolto il problema direi; dall'assistenza Samsung members mi avevano suggerito ripristini e modalita' provvisoria, ma non avevo risolto !!! grazie mille di nuovo

0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
😉👍
ElisaDt
Explorer
Opzioni

😀😀

0 Likes