Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Play Store

(Argomento creato il giorno: 08-10-2023 08:41 AM)
398 Visualizzazioni
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno a tutti/e, qualcuno/a mi sa dire come mai il Samsung S22 Ultra ci mette una vita a fare gli aggiornamenti da Google Play Store, ogni volta mi passa la FANTASIA.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Christian.

La lentezza che noti per la sola installazione (quindi non per il download) è dovuta all'analisi del pacchetto scaricato, ovvero al controllo delle possibili minacce presenti nell'applicazione che stai scaricando o aggiornando.
Su altri brand non noti questa lentezza perché non hanno integrato una protezione simile.
Tuttavia tenendo attivi gli aggiornamenti automatici, quando il dispositivo è in ricarica, eseguirà autonomamente gli aggiornamenti, senza portarti problemi dovuti all'attesa che l'aggiornamento stesso delle applicazioni genera.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
dipende dal server congestionato sui server di google
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Strano, con lo XIAOMI non accade mai, è sempre un siluro ad installare gli AGGIORNAMENTI da Google Play Store, per questo chiedevo. Quindi non credo sia questione di SERVER.
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
lo è purtroppo di server dipende da milioni di utenti che in quel momento scaricano aggiornano le app
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Ok ti credo, ma perchè con lo XIAOMI non succede mai? C'è una differenza IMBARAZZANTE.
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
questo non lo so ho avuto xiaomi mi faceva stessa cosa poi to detto dipende dalle giornate a volte playstore e un mulo a volte e veloce
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Si XIAOMI con l'aggiornamento alla MIUI 14 è riuscita a velocizzare gli aggiornamenti, non so come ma ci è riuscita.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Io non rilevo problemi negli aggiornamenti attraverso il Play Store 🤷
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Non è un problema che rilevo, ma lentezza nell'installazione degli Aggiornamenti, tutto qui.
0 Likes
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Christian.

La lentezza che noti per la sola installazione (quindi non per il download) è dovuta all'analisi del pacchetto scaricato, ovvero al controllo delle possibili minacce presenti nell'applicazione che stai scaricando o aggiornando.
Su altri brand non noti questa lentezza perché non hanno integrato una protezione simile.
Tuttavia tenendo attivi gli aggiornamenti automatici, quando il dispositivo è in ricarica, eseguirà autonomamente gli aggiornamenti, senza portarti problemi dovuti all'attesa che l'aggiornamento stesso delle applicazioni genera.