Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Play Store

(Argomento creato il giorno: 08-10-2023 11:43 AM)
208 Visualizzazioni
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno a tutti/e, qualcuno/a mi sa dire come mai il Samsung S22 Ultra ci mette una vita a fare gli aggiornamenti da Google Play Store, ogni volta mi passa la FANTASIA.
0 Likes
17 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
dipende dal server congestionato sui server di google
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Strano, con lo XIAOMI non accade mai, è sempre un siluro ad installare gli AGGIORNAMENTI da Google Play Store, per questo chiedevo. Quindi non credo sia questione di SERVER.
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
lo è purtroppo di server dipende da milioni di utenti che in quel momento scaricano aggiornano le app
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Ok ti credo, ma perchè con lo XIAOMI non succede mai? C'è una differenza IMBARAZZANTE.
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
questo non lo so ho avuto xiaomi mi faceva stessa cosa poi to detto dipende dalle giornate a volte playstore e un mulo a volte e veloce
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Si XIAOMI con l'aggiornamento alla MIUI 14 è riuscita a velocizzare gli aggiornamenti, non so come ma ci è riuscita.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Io non rilevo problemi negli aggiornamenti attraverso il Play Store 🤷
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Non è un problema che rilevo, ma lentezza nell'installazione degli Aggiornamenti, tutto qui.
0 Likes
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Christian.

La lentezza che noti per la sola installazione (quindi non per il download) è dovuta all'analisi del pacchetto scaricato, ovvero al controllo delle possibili minacce presenti nell'applicazione che stai scaricando o aggiornando.
Su altri brand non noti questa lentezza perché non hanno integrato una protezione simile.
Tuttavia tenendo attivi gli aggiornamenti automatici, quando il dispositivo è in ricarica, eseguirà autonomamente gli aggiornamenti, senza portarti problemi dovuti all'attesa che l'aggiornamento stesso delle applicazioni genera.