Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

play store operativo nell'area personale con account Google

(Argomento creato il giorno: 08-04-2024 10:23 PM)
133 Visualizzazioni
Divine Rebelgirl
First Poster
Opzioni

salve a tutti, al fine di tenere aggiornata un app di home banking, ho creato un Google account secondario e inserito le credenziali solo all'interno dell'area personale Samsung del mitico compatto A40 (clamorosamente venduto su Amazon a 250€ nel 2024!).

 lo smartphone non ha nessun account Google al di fuori dell'area personale e l'app l'ho messa appunto dentro larea personale.

la domanda è: è affidabile questa manovra? preciso che l'account Google è regolarissimo, l'ho persino rimosso dal wallet...

sul sito della banca risulta l'app installata sull A40.

 grazie e scusate se c'è ci sono discussioni già aperte, ma erano abbastanza antiche.

 

0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Divine Rebelgirl,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 😊

In merito alla tua richiesta, ci tengo a rassicurarti sul fatto che l'operazione da te effettuata è assolutamente affidabile e sicura. 😉

Considera che l'Area Personale, consente semplicemente di salvare i documenti, le foto e le applicazioni che desideri mantenere come private, in una cartella separata, accessibile un metodo di blocco. 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-attivare-area-personale/

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!

0 Likes
Divine Rebelgirl
First Poster
Opzioni

ma allora perché prima c'erano utenti che non riuscivano a settare il play store?

0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao @Divine Rebelgirl,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro.

Gli elementi che implicano questo tipo di inconvenienti sono molteplici, a questo proposito occorre analizzare ogni singola casistica.

Ad ogni modo, confermo quando indicato dal collega Expert Danilo, puoi stare tranquilla. 😊

Lo staff resta a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes