Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Play store notifica che non scopre

(Argomento creato il giorno: 07-03-2024 12:34 AM)
3519 Visualizzazioni
michele1081
SuperStar
Opzioni
Buonasera come mai mi resta questa notifica grazie in anticipo 

image

image

0 Likes
13 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Prova a cancellare la cache del Play Store, andando in Impostazioni, Applicazioni, cerca e seleziona l'app. Play Store, poi vai su Spazio di Archiviazione e svuota la cache, poi esci, riavvia e controlla.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ciao fatto anche quello ma la notifica resta
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Michele. Cancella anche i dati e scomparirà.

michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok provo ma nn e che ci sia un app da aggiornare ma nn capisco che app sia
0 Likes
Lemoit
Explorer
Opzioni
Stessa cosa da diverse settimane, reset del Google Play Store (cancellazione dati e chace) senza risolvere il problema. Inviato più volte feedback a Google senza risposta. Soluzioni?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Lemoit,

hai modo di allegare uno screenshot relativo alla notifica che permane nonostante il test svolto?

Avere tale riscontro, mi permetterà di provare a vedere se vi è qualche indizio che possa indicarci quale applicativo genera tale notifica.

Per allegare lo screenshot ti sarà sufficiente cliccare sull'icona evidenziata:

Andrea_C_0-1713191432456.png

Tieni inoltre presente che, laddove avessi inoltrato una segnalazione a Google, sarà necessario attendere un loro riscontro. 

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
Members_0I9dUhM
First Poster
Opzioni

Io ho risolto andando in impostazioni - applicazioni - google play store e cliccando su i 3 puntini in alto a destra e disinstalla aggiornamenti. Una volta fatto questo aspetti 5 min che il google play si aggiorna da solo e riapri il play store 

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_0I9dUhM,

ti do il benvenuto nella nostra Community. 😉

Sono lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per aver condiviso con noi queste informazioni. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
aacoco
Apprentice
Opzioni

Fatto questo procedimento lo cancella al momento, ma dopo poco riappare. Molto fastidioso, assurdo che non si riesca a sistemare