Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Play store notifica che non scopre

(Argomento creato il giorno: 07-03-2024 12:34 AM)
3095 Visualizzazioni
michele1081
SuperStar
Opzioni
Buonasera come mai mi resta questa notifica grazie in anticipo 

image

image

0 Likes
11 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Prova a cancellare la cache del Play Store, andando in Impostazioni, Applicazioni, cerca e seleziona l'app. Play Store, poi vai su Spazio di Archiviazione e svuota la cache, poi esci, riavvia e controlla.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ciao fatto anche quello ma la notifica resta
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Michele. Cancella anche i dati e scomparirà.

michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok provo ma nn e che ci sia un app da aggiornare ma nn capisco che app sia
0 Likes
Lemoit
Explorer
Opzioni
Stessa cosa da diverse settimane, reset del Google Play Store (cancellazione dati e chace) senza risolvere il problema. Inviato più volte feedback a Google senza risposta. Soluzioni?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Lemoit,

hai modo di allegare uno screenshot relativo alla notifica che permane nonostante il test svolto?

Avere tale riscontro, mi permetterà di provare a vedere se vi è qualche indizio che possa indicarci quale applicativo genera tale notifica.

Per allegare lo screenshot ti sarà sufficiente cliccare sull'icona evidenziata:

Andrea_C_0-1713191432456.png

Tieni inoltre presente che, laddove avessi inoltrato una segnalazione a Google, sarà necessario attendere un loro riscontro. 

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
Members_0I9dUhM
First Poster
Opzioni

Io ho risolto andando in impostazioni - applicazioni - google play store e cliccando su i 3 puntini in alto a destra e disinstalla aggiornamenti. Una volta fatto questo aspetti 5 min che il google play si aggiorna da solo e riapri il play store 

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_0I9dUhM,

ti do il benvenuto nella nostra Community. 😉

Sono lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per aver condiviso con noi queste informazioni. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Members_AQXsX4k
First Poster
Opzioni

Fatto questo procedimento lo cancella al momento, ma dopo poco riappare. Molto fastidioso, assurdo che non si riesca a sistemare