Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti negati Samsung Pay

(Argomento creato il giorno: 03-03-2020 07:41 PM)
1397 Visualizzazioni
Mirkos8
Explorer
Opzioni

Buonasera , uso il servizio sul cellulare e ho abbinato la stessa carta sul mio Watch ma ho sbagliato la data di scadenza e il servizio si è interrotto .

Ho contattato l emissario della carta che mi ha consigliato di cancellare e riabbinare la carta correttamente , così ho fatto ma non è cambiato nulla , se provo a pagare con il cellulare mi nega la transazione ! 

La carta funziona per altri pagamenti , forse è un blocco da parte di Samsung ?

Grazie anticipatamente

7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mirkos8, 

per questo tipo di richieste ti suggerisco di contattare il servizio di assistenza dedicato a Samsung Pay al numero verde 800.726.729 in modo da poter essere seguito nella verifica dei dati e nella risoluzione dell'inconveniente.

Il servizio telefonico è gratuito e attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 19:00, raggiungibile sia da telefono fisso che cellulare.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, prova a cancellare dati e cache dell'app Samsumg Pay e riprova a configurarla da capo

Facci sapere

0 Likes
Mirkos8
Explorer
Opzioni

Grazie dei consigli , ho contattato il numero di assistenza che da remoto mi ha resettato l app Samsung Pay e ho fatto tutto da capo riabbinando le carte....ora la provo di nuovo e aspetto anche di essere contattato dall emissario della carta per sentire se dipende da loro !

Vi aggiornerò

0 Likes
Sal3
Journeyman
Opzioni

Buongiorno @Mirkos8 

hai risolto? Io ho lo stesso problema ma non ho risolto nulla. Ho un samsung s10

0 Likes
Mirkos8
Explorer
Opzioni
Il problema è passato quando mi è arrivata la carta di credito aggiornata !
0 Likes
carosasa
First Poster
Opzioni
Ma la carta revoult non si può aggiungere a samsung wallet e perché?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @carosasa,

ti do il benvenuto in Community!

Potrai verificare l'elenco di carte e servizi compatibili direttamente sul sito dedicato al servizio Wallet. Trovi tutto qui:

https://www.samsung.com/it/apps/samsung-wallet/

Se una carta o un istituto non sono nell'elenco, significa che non sono compatibili con Wallet. Gli elenchi verranno comunque aggiornati nel corso del tempo, per cui è possibile che servizi che oggi non sono compatibili, lo diventino successivamente.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes