in data 03-03-2020 07:41 PM
Buonasera , uso il servizio sul cellulare e ho abbinato la stessa carta sul mio Watch ma ho sbagliato la data di scadenza e il servizio si è interrotto .
Ho contattato l emissario della carta che mi ha consigliato di cancellare e riabbinare la carta correttamente , così ho fatto ma non è cambiato nulla , se provo a pagare con il cellulare mi nega la transazione !
La carta funziona per altri pagamenti , forse è un blocco da parte di Samsung ?
Grazie anticipatamente
in data 04-03-2020 12:46 PM
Ciao Mirkos8,
per questo tipo di richieste ti suggerisco di contattare il servizio di assistenza dedicato a Samsung Pay al numero verde 800.726.729 in modo da poter essere seguito nella verifica dei dati e nella risoluzione dell'inconveniente.
Il servizio telefonico è gratuito e attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 19:00, raggiungibile sia da telefono fisso che cellulare.
Ciao!
in data 04-03-2020 12:55 PM
Ciao, prova a cancellare dati e cache dell'app Samsumg Pay e riprova a configurarla da capo
Facci sapere
in data 04-03-2020 01:22 PM
Grazie dei consigli , ho contattato il numero di assistenza che da remoto mi ha resettato l app Samsung Pay e ho fatto tutto da capo riabbinando le carte....ora la provo di nuovo e aspetto anche di essere contattato dall emissario della carta per sentire se dipende da loro !
Vi aggiornerò
in data 14-09-2021 04:16 PM
Buongiorno @Mirkos8
hai risolto? Io ho lo stesso problema ma non ho risolto nulla. Ho un samsung s10
in data 29-09-2021 11:33 AM
in data 08-05-2024 07:30 PM
in data 10-05-2024 11:31 AM
Ciao @carosasa,
ti do il benvenuto in Community!
Potrai verificare l'elenco di carte e servizi compatibili direttamente sul sito dedicato al servizio Wallet. Trovi tutto qui:
https://www.samsung.com/it/apps/samsung-wallet/
Se una carta o un istituto non sono nell'elenco, significa che non sono compatibili con Wallet. Gli elenchi verranno comunque aggiornati nel corso del tempo, per cui è possibile che servizi che oggi non sono compatibili, lo diventino successivamente.
Rimaniamo a disposizione, ciao!