Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oticon supporto comunicazione bidirezionale

(Argomento creato il giorno: 11-07-2024 01:35 PM)
171 Visualizzazioni
s343n4
Apprentice
Opzioni
Perché Samsung non supporta la funzione "comunicazione bidirezionale" del produttore di apparecchi acustici Oticon? 
Moltissimi apparecchi possono essere usati come se fossero auricolari con i telefoni Samsung (quindi fare telefonate a mani libere) ma non questi. 
Noi utilizzatori di oticon siamo costretti a passare ad Apple; oticon dice che è Samsung che deve implementare questa funzione 
0 Likes
4 Risposte
victor081bra
Pioneer
Opzioni
Difatti anche io me lo sono chiesto visto che ho gli stessi ausili per l,udito. L,unica soluzione per rispondere alle chiamate è stata mettere la risposta a tempo tipo 5 secondi.
s343n4
Apprentice
Opzioni

Come si imposta la risposta a tempo?

Io sono sconvolta perché quando rispondo a una telefonata devo disconnettere gli AA altrimenti l'interlocutore non mi sente! E ovviamente se sono in un posto rumoroso...non sento io (perché se dissociata gli aa mi trasmettono il suono ambientale che copre la voce dal telefono). È assurdo, veramente non voglio passare ad apple ma non riesco a trovare nessuna soluzione

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@s343n4, devo confermarti quanto indicato in precedenza dalla collega Veronica, all'interno del seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/bidirezionale-s23-non-funziona-con-apparecchio...

@Veronica_F  ha scritto:

Ciao s343n4,

ti ringrazio per le precisazioni.

Dunque, da quanto ho compreso, quando avvii una chiamata, non trovi gli apparecchi acustici tra i dispositivi bluetooth disponibili: è corretto?

Prova a verificare che la possibilità di gestire le chiamate sia effettivamente attiva dalle impostazioni del dispositivo bluetooth. Accedi al seguente menu del telefono:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Bluetooth
  • Selezionare il simbolo dell'ingranaggio accanto agli apparecchi collegati
  • Se risulta essere disattivato, attiva il cursore "Chiamate"

Veronica_F_0-1720773164511.png

Se non dovessi trovare questa voce o se dovesse essere già attiva, laddove gli apparecchi siano gestibili anche mediante app, è fondamentale verificare che non vi sia qualche impostazione personalizzata al suo interno.

Ad ogni modo, ti confermo quanto indicato in precedenza dal collega Michele: Samsung non sviluppa e gestisce sistemi di controllo per apparecchi acustici ed è onere dei produttori di questi ultimi aggiornare i propri prodotti affinchè possano interfacciarsi correttamente con i prodotti per i quali garantiscono la compatibilità.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
victor081bra
Pioneer
Opzioni
Segui questa procedura. Accessibilità. Interazione e manualità. Risposta/ chiusura chiamate. Rispondi automaticamente io o messo 10 secondi
Tasto laterale x riagganciare. Per il problema bluetooth durante una chiamata devi disattivare il bluetooth e riattivare. Questo è tutto ciò che posso fare. Buona giornata spero di essere stato d'aiuto