in data 11-07-2024 01:35 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-07-2024 10:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-08-2024 11:19 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Come si imposta la risposta a tempo?
Io sono sconvolta perché quando rispondo a una telefonata devo disconnettere gli AA altrimenti l'interlocutore non mi sente! E ovviamente se sono in un posto rumoroso...non sento io (perché se dissociata gli aa mi trasmettono il suono ambientale che copre la voce dal telefono). È assurdo, veramente non voglio passare ad apple ma non riesco a trovare nessuna soluzione
in data 09-08-2024 11:50 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
@s343n4, devo confermarti quanto indicato in precedenza dalla collega Veronica, all'interno del seguente thread:
@Veronica_F ha scritto:Ciao s343n4,
ti ringrazio per le precisazioni.
Dunque, da quanto ho compreso, quando avvii una chiamata, non trovi gli apparecchi acustici tra i dispositivi bluetooth disponibili: è corretto?
Prova a verificare che la possibilità di gestire le chiamate sia effettivamente attiva dalle impostazioni del dispositivo bluetooth. Accedi al seguente menu del telefono:
- Impostazioni
- Connessioni
- Bluetooth
- Selezionare il simbolo dell'ingranaggio accanto agli apparecchi collegati
- Se risulta essere disattivato, attiva il cursore "Chiamate"
Se non dovessi trovare questa voce o se dovesse essere già attiva, laddove gli apparecchi siano gestibili anche mediante app, è fondamentale verificare che non vi sia qualche impostazione personalizzata al suo interno.
Ad ogni modo, ti confermo quanto indicato in precedenza dal collega Michele: Samsung non sviluppa e gestisce sistemi di controllo per apparecchi acustici ed è onere dei produttori di questi ultimi aggiornare i propri prodotti affinchè possano interfacciarsi correttamente con i prodotti per i quali garantiscono la compatibilità.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 09-08-2024 11:52 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tasto laterale x riagganciare. Per il problema bluetooth durante una chiamata devi disattivare il bluetooth e riattivare. Questo è tutto ciò che posso fare. Buona giornata spero di essere stato d'aiuto