Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine in attesa di approvazione ma senza inserimento dati findomestic

(Argomento creato il giorno: 21-03-2021 09:03 AM)
322 Visualizzazioni
Claus10R
Apprentice
Opzioni

Salve, scrivo qui per un problema avuto ieri con un ordine sullo shop, nel mentre compilavo i dati sul sito findomestic ho perso la connessione internet e da li è nato il problema, l' ordine risulta effettuato ma ovviamente io non ho ricevuto l' esito di pagamento da parte di findomestic, in quanto non ho finito di inserire i dati per permettere l' avvio della procedura, nell' ordine era stato inserito anche un codice sconto del 30% che samsung invia per il compleanno. Il call center è stato abbastanza sbrigativo e non mi ha saputo dare altre risposte oltre quella di aspettare. Vorrei sapere se è possibile recuperare l' ordine invece che annullarlo. 

Grazie 

4 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Claus10R, ti do il benvenuto in Community 🙂

Vorrei verificare quanto intercorso col reparto commerciale. A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue, buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Claus10R
Apprentice
Opzioni
Grazie, invio i dati e spiego meglio in messaggio personale!
0 Likes
Mosa13
First Poster
Opzioni

Mi è appena successa la stessa identica cosa. Come hai risolto?

0 Likes
Claus10R
Apprentice
Opzioni
Ho fatto come mi ha detto Michele, mandato un messaggio e mi hanno aperto la segnalazione, qualche giorno dopo ho ricevuto il codice nuovo
0 Likes