Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzare Calendari Apple su Calendario Google

(Argomento creato il giorno: 20-03-2021 06:53 PM)
521 Visualizzazioni
SimoBilly
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho bisogno di visualizzare i miei calendari apple (ho un iphone e ordino gli appuntamenti di studio su ical) sul mio calendario google presente qui su tablet samsung s7 +

Ho necessità che gli stessi siano sincronizzati tra loro, in maniera tale da poterli modificare indifferentemente da entrambi i dispositivi (tablet android o cellulare apple) e sempre visibili nelle loro variazioni.
Due di questi calendari sono condivisi con altri utenti apple, pertanto è necessario che non siano in alcun modo vincolate le modifiche e le letture degli stessi da tutti gli utenti coinvolti. 

Leggendo su internet, non ho trovato davvero soluzioni valide, se non forse il suggerimeno di utilizzare l'app "Smooth Sync for Cloud Calendar". 

Per adesso ho parzialmente risolto collegando il mio account google su ical di Iphone. In questa maniera riesco a leggere su entrambi i dispositivi gli appuntamenti e gli eventi che volontariamente carico su quel tipo di profilo, ma come potete immaginare diventa noioso qualora invece si tratti di appuntamenti non indicati da me ma dagli utenti che condividono il calendario. 

Qualcuno sa darmi qualche informazione in piu? 
E' possibile che nessuno abbia pensato che possano essere necessarie collaborazioni e compatibilità tra il calendario apple e quello google? 

Grazie.
3 Risposte
SimoBilly
Journeyman
Opzioni
EDIT: credo di aver parzialmente risolto con l'app "MultiSync for Cloud" sebbene sia a pagamento (4,99€) per adesso nella versione trial per 7gg, risolve quello per cui avevo necessità.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Solo app di terze parti purtroppo.... io non uso iCloud per tale motivo...ma ricorda che il mondo Apple è noto per la Privacy...usando app di terze parti gli dai in pasto il tuo Apple ID ...
SimoBilly
Journeyman
Opzioni
Si impiega una password specifica par l App così' non credo abbiano modo di controllare il profilo se non negli aspetti del calendario.
è purtroppo una esigenza che non posso avviare altrimenti
0 Likes