Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova modalità Manutenzione

(Argomento creato il giorno: 25-10-2022 06:23 PM)
2061 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni

Una volta abilitata crea un account utente separato che consente l’accesso solo alle funzionalità principali del dispositivo disabilitando anche l’uso di app di terze parti e le app Samsung non preinstallate, inoltre tutti i dati o gli account creati in modalità Manutenzione vengono eliminati una volta disattivata la modalità.

La funzionalità è accessibile nelle impostazioni dello smartphone e permette di riavviare il dispositivo in modalità Manutenzione con la facoltà di creare automaticamente un registro di sistema che potrebbe tornare utile ai tecnici Samsung nel diagnosticare eventuali problemi.

Per uscire dalla modalità manutenzione è sufficiente toccare la relativa notifica e attendere il riavvio del dispositivo che ovviamente richiederà l’autenticazione. Un passo in più in direzione della privacy e nella semplificazione. 

image

11 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Interessante, sapevo dell'esistenza di questa funzionalità già da qualche mese. Per caso sai se verrà resa disponibile anche in Italia magari con la One ui 5?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao Fede 2782,

La modalità indicata da @Falcox84 è già disponibile in Italia tramite l'aggiornamento ad Android 13 con One UI 5.

L'aggiornamento è iniziato ieri in Italia per la serie S22.

A presto 😄
Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ho notato che quest'anno l'aggiornamento è iniziato con largo anticipo e ho visto una possibile roadmap, che anche se seguita con ritardi, è eccezionale. State facendo un ottimo lavoro con la One UI 5 e spero che continuiate così
ManBlues
Maestro
Opzioni
Finalmente ottima...non c'è più bisogno di resettare il telefono per mandarlo in assistenza a Samsung...ottimo pensavo che la chiamassero REPAIR MODE 🙏❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Quante ore di schemo fai
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Ho solo i dati di ieri ...naturalmente perché ho installato android 13 e la one UI 5...di solito sono sulle 4 ore...e non me ne lamentoScreenshot_20221025_222111_Device care.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Lo Staff è lieto di constatare come le prime impressioni su questa nuova funzione siano positivi 🤗

Effettivamente si tratta di una modalità molto utile che consentirà sia ai nostri clienti sia ai nostri tecnici di poter avere meno preoccupazioni e maggior rapidità nel contesto di un intervento in centro assistenza.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
devo cambaire un display per una piccola crepa, il telefono è perfettamente utilizzabile, quindi ho chianato il Centro Assistenza Samsung e mi ha detto che comunque loro lo formattano comunque, gli ho detto allora a che serve la modalità manutenzione e loro mi hanno risposto che tanto è comunque verrà formattato, gli ho detto che il problema non sono le foto che tanto faccio il backup ma tutti i parametri e configurazioni che non posso reinserire e molte altre cose mi ci vuole un'eternità, loro mi rispondono che tanto lo formattano a prescindere anche se sono contrario. Ma vaff
0 Likes