Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova funzione editor foto

(Argomento creato il giorno: 24-02-2022 06:49 PM)
413 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
La funzione Object Eraser arriva sulla serie Galaxy S10, che poi sarebbe la gomma oggetto per togliere particolari delle foto, in più una funzione molto utile, che si è aggiunta dopo l'aggiornamento di ieri all'editor foto, molto utile perché fino a d'ora bisognava avere un'app terza o impostare la fotocamera prima dello scatto, la possibilità di ridimensionare la grandezza della foto, in qualità ovviamente perché le dimensioni rimangono uguali 

image

image

6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ho verificato e vorrei precisare che solo la funzionalità Ridimensiona è disponibile sulla serie Galaxy S10 / dispositivi del 2019.

La funzionalità gomma oggetto non può essere supportata per questioni di hardware e pertanto non è presente, nonostante sia riportata nel changelog che è generico.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Falcox84
Legend
Opzioni
Come no è uscito un articolo
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Deve essere attivato in labs
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ho fatto un ulteriore verifica, e sono stati rilasciati dei moduli separati relative alle nuove funzionalità come la Gomma Oggetto.

La situazione è particolarmente strana poiché mi è sempre stato detto che non era possibile un rilascio, quindi credo possa anche trattarsi di un errore e quindi mi informo meglio sulla questione.

Chi volesse attivarlo, il percorso corretto è questo: Galaxy Store, Menu, Aggiornamenti, Photo Editor, Aggiorna.

Dopo di che, nella Galleria, andare su un'immagine, Modifica, Tre puntini, Info su Photo Editor, Aggiorna ( si apre Galaxy Store ), Aggiorna e si scaricano i nuovi moduli e sono da subito tutti attivi.

Comunque le procedure che sono state scritte nell'articolo sono obsolete perché sono state superate da One UI 4, quindi avrebbero per lo meno potuto seguire con più attenzione tutto il procedimento.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Confermo quanto detto da Falcox, sul mio s10plus è arrivata la famosa Gomma Oggetto.Screenshot_20220224-204853_Photo Editor.jpgScreenshot_20220224-204908_Photo Editor_105626_1645732148.jpg
0 Likes