Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche "nascoste" nella schermata di blocco

(Argomento creato il giorno: 20-04-2023 10:10 AM)
443 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Per quanto si possa essere curiosi o esperti del proprio dispositivo c'è sempre qualcosa che non si sa , o che ci sfugge come ad esempio questa funzione che vi espongo, molto intelligente secondo me. Molti la sapranno molti come me no fino ad ora. Mettiamo caso come vedete in foto di aver bloccato la visualizzazione del testo delle notifiche sulla schermata di blocco, quando arriva una notifica ovviamente si leggerà solo il nome dell' app che l'ha inviata, ma se poniamo il telefono frontale in modo che rilevi il nostro volto (già registrato ovviamente) ecco che le notifiche si espandono permettendoci di leggerle , questo in automatico e senza che avvenga lo sblocco del telefono. Un sistema comodo per mantenere la privacy ed evitare di perdere tempo per sbloccare il telefono e andare a leggere una notifica. .....non lo sapevo......

image

image

8 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Il top sarebbe stato poter rispondere al messaggio stando sempre nella schermata di blocco come succede su iPhone, ma ahimè non lo permette
Falcox84
Legend
Opzioni

Guarda che si può fare benissimo e non da ora. Nell'esempio delle foto a telefono bloccato come vedi mi è arrivato un messaggio WhatsApp, la notifica era nascosta, con il volto mi è apparsa e con la freccietta ho fatto rispondi e come vedi (sempre con telefono bloccato) ho risposto e inviato il messaggio. Solo testo ovviamente [RIMOSSO]
Screenshot_20230420_125309_Samsung Members_1000033108_1681988076.jpg

0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Per carità, so che si può rispondere, peccato che a me ogni volta poi vada nella home page una volta inviato il messaggio
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
A me no rimane in blocco.
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Confermo che non c'è verso di non farlo andare nella home se clicco su rispondi.. Sarà che non uso Smart Lock?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Bo strano.... probabile anche se non credo
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Grazie come sempre😉
Opzioni
C'è il numero di telefono alla 1° foto, rimuovilo