Cosa significa foto di tendenza che appaiano nella comuniti grazie Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Cosa significa foto di tendenza che appaiano nella comuniti grazie Visualizza Post |
Continuo ad avere problemi con l overlay di registar. Mi spiego, spesso su Chrome per un motivo o l'altro mi arriva la richiesta di dare il... Visualizza Post Ciao Falcox84, quando menzioni registar fai riferimento a questo tool di Good Lock? https://galaxyst... Visualizza Post |
Salve è da un po' di tempo che sul mio Samsung Galaxy A40 quando provo ad aprire Samsung music, mi dà un errore con scritto: "Per usare... Visualizza Post Ciao Angelamarzo, benvenuta sulla Community Samsung! Mi confermi che il percorso che hai seguito per... Visualizza Post |
Nuovo aggiornamento Expert raw, che oltre alla condivisione veloce porta astrofoto anche sugli s21...... finalmente ... Visualizza Post |
Sembra che la serie S21 stia ricevendo la feature dell'astro-fotografia in Expert Raw. Confermate? ... Visualizza Post Ciao, volevo chiederti se l'expert raw era solo per la versione ultra dell's21. Io ho un s21 5g, agg... Visualizza Post |
Buongiorno e buona festa dei lavoratori a tutti.....ho notato ke scorrendo a sinistra non c'è più samsung... Visualizza Post Ciao theWaltz, benvenuto 🤝! L'applicazione Samsung O è stata correttamente installata nel tuo termi... Visualizza Post |
Sono infinite le tips che si possono fare con l'insostituibile good lock, quella di oggi fa parte appunto del modulo routine plus, si trova... Visualizza Post Ciao a tutti, @Falcox84, ti ringrazio per averci informato 😊 Sono certa che quanto descritto sarà u... Visualizza Post |
Nuovo modulo per good lock per quanto riguarda l'editor delle foto. ... Visualizza Post |
Salve! Posso sapere se si possono creare e pubblicare degli sfondi su Galaxy Themes? Grazie Mille! Visualizza Post Ciao, sì è tutto spiegato al link https://developer.samsung.com/galaxy-themes dove troverai tutte le... Visualizza Post |
Buongiorno Come mai la mia app SmartThings non si riesce a collegare con l'app Alexa? Quando provo a collegare gli account... Visualizza Post Ciao @TORETARA, ti ringrazio per il riscontro. Potresti gentilmente allegare uno screenshot della sc... Visualizza Post |
Salve, Ho da pochissimo acquistato un s23 ultra con vodafone. Al primo avvio di samsung wallet, dopo aver chiesto le varie... Visualizza Post Ciao bulder87, mi fa piacere leggerlo! 😎 Ricorda di controllare periodicamente questo aspetto, così... Visualizza Post |
Non ricordo la password dell'area personale, e me la fa rimettere dopo 30 sec o dopo 50. Non mi esce nessun "ripristina password" e non... Visualizza Post Ciao berimik, ti do il benvenuto nella nostra Community!Aggiungerei che, se non visualizzi l'indicaz... Visualizza Post |
Durante l'aggiornamento appena finito il download dell'app. GROUP SHARING mi è apparso questo messaggio: Installazione non riuscita.... Visualizza Post Ci sono riuscito! Ho seguito il forum di samsung su internet e ho risolto! Grazie a tutti! Visualizza Post |
Salve volevo sapere come si fa ad attivare nell'applicazione smart thing l'opzione che trova eventuali smart tag non propri nelle vicinanze... Visualizza Post Ciao Daviderimini73, ti do il bentornato in Community! Come indicato nella pagina ufficiale, disponi... Visualizza Post |
Salve volevo chiedere informazioni su smart switch tramite PC, ho fatto un backup sul PC e volevo sapere se questo backup si trova in una cartella... Visualizza Post Ciao saxclon, desidero informarti che, eseguendo un backup fisico su PC, il "pacchetto" di dati risi... Visualizza Post |
Buongiorno a tutte/i,già felice possessore da un anno di S22 Ultra 512gb, vorrei prendere un M53 da affiancare per il lavoro: qualcuno mi sa dire... Visualizza Post |
Ho appena ricevuto un A33 in sostituzione di un A40, non è più possibile attivare il doppio account Whatsapp come nell'A40? Lo uso con doppia... Visualizza Post I cellulari aziendali si chiamano Enterprise, quindi come ho già detto, è un A33 Enterprise Visualizza Post |
Buongiorno, negli ultimi giorni mi stanno arrivando in negozio clienti inferociti che lamentano continui malfunzionamenti delle app sui nuovi... Visualizza Post Perché basterebbe un banalissimo wipe cache da recovery per ottimizzare le app, non gli inutili tool... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Torno sul tema Samsung Wallet. Sto provando ad aggiungere manualmente una carta di pagamento ma mi trovo... Visualizza Post |
È possibile sincronizzare i preferiti google con internet samsung? Se si come? Visualizza Post Buon pomeriggio, su Samsung account non trovo "seleziona segnalibri di chrome", mi potete dare delle... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
147 | |
48 | |
17 |