Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note condivise

(Argomento creato il giorno: 19-10-2020 03:22 PM)
515 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

AleMDg89
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

ho creato una nota condivisa correttamente su Samsung Notes, posso scriverla e le altre persone vedono le modifiche sul loro telefono dopo averla aperta, tuttavia loro non possono modificare la nota.

Come posso fare per rendere modificabili anche dalle altre persone con cui l'ho condivisa? Premetto che abbiamo tutti il samsung s9 sempre aggiornato e utilizziamo l'app samsung notes

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_iZdK06I, benvenuto nella nostra Community Samsung 😊

Esattamente, quale versione di Samsung Notes hai installato su entrambi i prodotti?

Riscontri lo stesso comportamento con qualsiasi nota o solo con alcune, ad esempio quelle importate da PDF o bloccate?

Mi risulta che il comportamento sia corretto, ma con più dettagli avrò modo di darti informazioni più precise :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
AleMDg89
First Poster
Opzioni
ciao, la versione di samsung note è 4.1.00.52.. tutte note condivise, bloccate e non, pdf etc.. tutte le note condivise possono essere modificate solo da chi le ha create.. e quando abbiamo impostato la condivisione avevano messo la possibilità di modifica e lettura
0 Likes
Mandi83
Explorer
Opzioni
stesso problema. così in pratica non serve a niente condividere la nota se può modificarla solo chi la crea
0 Likes