Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 20 Ultra: app telefono non funziona

(Argomento creato il giorno: 30-08-2023 11:52 PM)
391 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Members_VO2ysOS
First Poster
Opzioni

Dopo l'ultimo aggiornamento software della notte tra il 29 ed il 30 agosto 2023, l'applicazione Telefono continua a bloccarsi e non consente di accedere alla rubrica. Tutte le altre app funzionano regolarmente. Riavviare il telefono non è servito. Componendo il numero dalla tastiera, la chiamata parte; se cerco di accedere al numero dal registro o dalla rubrica, l'applicazione si blocca e si chiude.

Cosa posso fare per risolvere il problema?

7 Risposte
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Prova a cancellare la cache e i dati dell'applicazione riavviare il telefono. Poi rimetti le autorizzazioni tutte. Guarda se funziona
0 Likes
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
Cancella dati. Se poi non va segnala su samsung members assistenza
0 Likes
Shanteque
First Poster
Opzioni
Anche a me da lo stesso problema, ho cancellato cache e il problema resta, per chiamare devo "attingere" alla rubrica dall'app contatti di Google
0 Likes
Pc in Salute
Pioneer
Opzioni

Leggendo questo problema, posso con tutta probabilità rincuorarmi che non sono l'unico ad avere questo problema.

Ho anch'io ho il problema dell'App Telefono e Rubrica che non permette di usare la barra delle opzioni per modificare il contatto o stesso per bloccare i contatti.

L'ultimo aggiornamento ricevuto dal mio Note10 Lite è stato questo:

Screenshot_20230926_204845_Software update.jpg

Oggi pomeriggio mi sono accorto che ha iniziato a dare problemi tutte e due le applicazioni 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Pc in Salute,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-note-series/app-rubrica-ver-14-7-09-ha-perso-le-funzioni/...

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pc in Salute
Pioneer
Opzioni
Manca questa barra nella rubrica, recuperabile solo nei contatti mail e raramente nei contatti numericiScreenshot_20230929_203307_Contacts.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Pc in Salute

ti ringrazio per l'ulteriore riscontro. 

Hai avuto modo di effettuare la segnalazione di errore come suggerito dalla collega Expert Virginia? 

Ti riporto qui i passaggi per comodità:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Ti verrà data la possibilità, mediante una stringa dedicata, di fornire tutti i dettagli in merito all’errore che stai riscontrando. Ti consiglio di indicare anche le prove già effettuate così da poter sveltire le verifiche.

Il nostro reparto provvederà a effettuare delle verifiche in merito e avrà modo di fornirti un riscontro tempestivo.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes