Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non disponete dell'autorizzazione per eseguire questa azione

(Argomento creato il giorno: 25-09-2019 09:41 PM)
6895 Visualizzazioni
Albix
First Poster
Opzioni

Buongiorno, chiedo informazioni per risolvere problema seguente: Girando nelle autorizzazioni delle app, ho scoperto che non posso accedere a quelle dell'area personale e mi esce scritto: " Non disponete dell'autorizzazione per eseguire questa azione. Contattate l'amministratore IT dell'azienda per ulteriori informazioni." Come risolvere? Ho un Samsung A40, grazie.

0 Likes
9 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Albix, benvenuto nella Community Samsung,

sulla base di quanto ci comunichi deduco che il tuo dispositivo sia aziendale. È corretto?

In questo caso, l'IT aziendale è in grado di limitare l'utilizzo dello smartphone e inibire determinate funzionalità, che l'utilizzatore non può sbloccare.

Resto a disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Pitarello
First Poster
Opzioni
il mio non è aziendale ma ho lo stesso problema.
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Pitarello, benvenuto in Community,

il telefono è stato acquistato nuovo o usato? Hai installato un firmware non originale? Hai eseguito qualche manovra particolare sul dispositivo?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
smagoomba
First Poster
Opzioni

Salve, ho lo stesso problema con un Galaxy Tab A del 2016 (modello SM-T585), OS Android 8.1.0,Samsung Experience 9.5. Il dispositivo è privato, acquistato nuovo e utilizzato molto poco. Il blocco autorizzazione non permette nemmeno di collegarsi ad una nuova rete WiFi. Come posso risolvere il problema? 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao smagoomba, ti do il benvenuto in Community!

Potresti verificare se questa situazione si verifica anche sotto Modalità Provvisoria?

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Tienici informato. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Konaone
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho lo stesso problema il mio tablet è Galaxy Tab A7 lite, non riesco ad installare la app zeppa x collegare il tablet ad un amazfit bip u pro, mi dice app non compatibile con il tablet, e provando con la app apk mi da lo stesso avviso segnalato qui sopra dagli utenti. Il tablet è privato ed in uso con Google family x il parentale control

0 Likes
HeyOrs61
First Poster
Opzioni

Bungiorno,

Ho lo stesso problema ma con Qustodio Kids sul telefono Galaxy A04s (SM-A04F/DSN). Il telefono e' privato e ho rimosso le funzionalita' Goggle Family link.

Qualcuno potrebbe aiutarmi per cortesia?

grazie

0 Likes
Hollyweed
First Poster
Opzioni
Salve... ho comprato un nuovo telefono samsung A55 5G... in configurazione iniziale mi chiede un qr code subito dopo la selezione della lingua... potete aiutarmi???
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Hollyweed, ti do il benvenuto in Community!

Devi aver selezionato più volte consecutive la scritta Benvenuto, aprendo di conseguenza la schermata d'inserimento del QR Code. 

Il QR Code che ti viene richiesto in fase di avvio dello smartphone serve per effettuare una particolare configurazione dei servizi Samsung Knox, utilizzati in ambito professionale. 

Dovrai dunque completare la configurazione dei dispositivi in modo "standard". Se ti trovi nella schermata di inserimento del QR Code, per uscire dovrai tornare indietro di due passaggi utilizzando la freccetta presente in basso, fino a tornare alla schermata di benvenuto. Una volta qui, clicca sul tasto blu che trovi nella parte bassa dello schermo per avviare la configurazione standard.

Mi fai sapere se funziona?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes