Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nel 2023 ancora samsung pay non supporta fineco

(Argomento creato il giorno: 25-02-2023 04:58 PM)
4973 Visualizzazioni
Alesseo
Pioneer
Opzioni
Incredibile ancora samsung pay non supporta fineco poi uno dice perché deve passare ad iphone cosa aspetta samsung?
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, effettivamente la scarsa compatibilità delle carte è un po' una pecca di Samsung Wallet, anche se non dipende esclusivamente da Samsung.
Ti posso suggerire di usare google wallet, che ha una compatibilità più vasta, in attesa che venga esteso il supporto a SamsungPay.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.walletnfcrel
Alesseo
Pioneer
Opzioni
Si grazie sto usando questa anche se non mi piace per niente perché non chiede ne password per attivarlo e una grandissima pecca
Magic-Senna
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti,se volete utilizzare Samsung pay con Fineco,attivate una carta curve,agganciate il vostro bancomat o carta di credito Fineco e voilà,potete pagare con lo smartphone.
Altrimenti utilizzate tranquillamente Google pay.
Buona serata.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Alesseo, ciao a tutti!

Come è già stato fatto notare, Samsung è sempre disponibili ad ampliare la rete dei propri partner.

Gli accordi però, per definizione sono almeno bilaterali. Nel momento in cui ci dovessero essere delle novità con Fineco, le accoglieremo con gioia per la soddisfazione dei clienti che ne sono correntisti.

@Alesseo, nel frattempo hai provato a mettere in pratica il suggerimento posto da @Magic-Senna?

Tienici informati!

Per qualsiasi altra necessità, lo Staff Expert resta a completa disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Alesseo
Pioneer
Opzioni
In questo momento sto usando wallet di Google play anche se non ha una minima sicurezza poi il suggerimento di magic non so cosa bisogna fare ma da quello che ho capito poi mi starò sbagliando e che dovrei fare un altra carta per farla funzionare tramite Samsung pay e sinceramente non mi va perché se una compra un cellulare già deve avere queste necessità senza farne altre e questo è un motivo per non passare a Samsung che molta gente non fa perché se ancora non si è trovato l'accordo con fineco e un problema serio io ho fatto uno sforzo passando da iPhone ad Android però se poi uno si accorge di queste cose poi non diciamoci perché la gente non vuole aprire gli occhi e sceglie iphone
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alesseo,

come anticipato dal collega Michele_P e dal nostro Samsung Maker danitudi971, la nostra volontà è quella di offrire il nostro servizio a quanti più utenti possibili: tuttavia, le partnership richiedono accordi bilaterali ed è quindi necessario che anche il tuo istituto bancario sia interessato ad offrire questo tipo di servizio.

Ti consiglio, quindi, di segnalare tale esigenza anche a Fineco, affinchè possano valutare la possibilità di integrare Samsung Pay tra i metodi di pagamento da loro previsti.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Stefaniaf
Navigator
Opzioni

Io uso google wallet proprio per questo motivo e ho già segnalato la cosa a Fineco, più volte, ma non è cambiato niente. Temo sia colpa di Fineco, non di Samsung.

0 Likes
squalo211
Pioneer
Opzioni

anche io ho segnalato a Fineco ma niente peccato. Con Apple pay e Google Wallet tutto funziona.

0 Likes
Prangel
First Poster
Opzioni

Anche io tempo addietro avevo segnalato il problema a Fineco ma, come si vede, ancora nulla...

Penso che proverò a ri-segnalre la cosa.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Prangel e @squalo211,

da parte nostra c'è tutta la volontà di estendere i servizi a quanti più istituti possibili, tuttavia può essere richiesto del tempo affinché vengano trovati gli accordi con diversi istituti.

Quando poi si tratta di servizi relativamente nuovi, è necessario che anche gli istituti si adeguino agli standard richiesti per garantire il corretto funzionamento dei servizi. 

Con le vostre segnalazioni sia qui, sia verso il supporto dei vari servizi, potremo sicuramente offrirvi soluzioni in tempi più celeri.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes