in data 25-02-2023 04:58 PM
in data 25-02-2023 10:57 PM
in data 25-02-2023 11:06 PM
in data 26-02-2023 07:08 PM
in data 27-02-2023 09:41 AM
Ciao Alesseo, ciao a tutti!
Come è già stato fatto notare, Samsung è sempre disponibili ad ampliare la rete dei propri partner.
Gli accordi però, per definizione sono almeno bilaterali. Nel momento in cui ci dovessero essere delle novità con Fineco, le accoglieremo con gioia per la soddisfazione dei clienti che ne sono correntisti.
@Alesseo, nel frattempo hai provato a mettere in pratica il suggerimento posto da @Magic-Senna?
Tienici informati!
Per qualsiasi altra necessità, lo Staff Expert resta a completa disposizione.
Buona giornata.
in data 27-02-2023 09:52 AM
in data 27-02-2023 10:33 AM
Ciao Alesseo,
come anticipato dal collega Michele_P e dal nostro Samsung Maker danitudi971, la nostra volontà è quella di offrire il nostro servizio a quanti più utenti possibili: tuttavia, le partnership richiedono accordi bilaterali ed è quindi necessario che anche il tuo istituto bancario sia interessato ad offrire questo tipo di servizio.
Ti consiglio, quindi, di segnalare tale esigenza anche a Fineco, affinchè possano valutare la possibilità di integrare Samsung Pay tra i metodi di pagamento da loro previsti.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 30-06-2023 02:36 PM
Io uso google wallet proprio per questo motivo e ho già segnalato la cosa a Fineco, più volte, ma non è cambiato niente. Temo sia colpa di Fineco, non di Samsung.
in data 01-08-2023 05:01 PM
anche io ho segnalato a Fineco ma niente peccato. Con Apple pay e Google Wallet tutto funziona.
in data 02-08-2023 03:46 PM
Anche io tempo addietro avevo segnalato il problema a Fineco ma, come si vede, ancora nulla...
Penso che proverò a ri-segnalre la cosa.
in data 03-08-2023 03:33 PM
Ciao @Prangel e @squalo211,
da parte nostra c'è tutta la volontà di estendere i servizi a quanti più istituti possibili, tuttavia può essere richiesto del tempo affinché vengano trovati gli accordi con diversi istituti.
Quando poi si tratta di servizi relativamente nuovi, è necessario che anche gli istituti si adeguino agli standard richiesti per garantire il corretto funzionamento dei servizi.
Con le vostre segnalazioni sia qui, sia verso il supporto dei vari servizi, potremo sicuramente offrirvi soluzioni in tempi più celeri.
Rimaniamo a disposizione, ciao!