Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Layout home

(Argomento creato il giorno: 08-12-2021 08:27 PM)
280 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Opzioni
Ho scoperto da poco Samsung Members e devo dire che mi piace molto come concetto, cioè una comunità incentrata solo su Samsung. È quello che secondo me dovrebbe fare samsung, fidelizzare la sua community come fa Apple per esempio. Nel mondo Android è più complicato perché ci sono così tanti dispositivi e questo rende più difficile fidelizzare la community. Samsung members è un bel modo, rende tra l'altro più facile risolvere problemi con i propi dispositivi, posso chiedere direttamente a dei moderatori. Quello che manca Samsung members sarebbe una specie di thread dedicato alla personalizzazione dei propri dispositivi. Sarebbe bello creare un thread apposito in cui pubblicare degli screenshot mostrando le homescreen, le scelte dei colori ecc. Su Instagram ci sono molte pagine che lo fanno con i dispositivi Apple e secondo è una gran bella idea che però manca quando guardiamo al mondo Samsung (solo Samsung perché invece le pagine che pubblicano le personalizzazioni dei vari launcher già ci sono e fanno anche un bel lavoro). Ecco il mio Tab S7 e il mio S20 FE "matchati" 😁

image

image

image

image

6 Risposte
iori
Voyager
Opzioni
Bella idea.
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Ecco la miaScreenshot_20211209-091711_One UI Home.jpg
0 Likes
Opzioni
Il wigdget con la scritta viola è quello di Samsung? Come hai fatto a colorare solo quella scritta? One UI 4?
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Si one UI4.... ma quel widget è di 1weather. Ritengo sia l'applicazione meteo più affidabile
0 Likes
Opzioni
Con la One UI 4 si può decidere il colore delle app dell'ecosistema Samsung? Tipo le icone di Samsung Music o Internet?
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
In realtà to crea la paletta di colori in base ai colori dell'immagine della home. In base a questi colori, applicando la modalità alle icone, cambia il colore delle app di sistema.
0 Likes