Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho provato più volte a inviare un messaggio , dal sito della Samsung, inserendo nel campo email , gli indirizzi email che ho.Viene sempre visualizzato ad ogni indirizzo che inserisco, "Indirizzo email non valido".Tale cosa e' successo ad altri utenti della community? Ho segnalato il problema , a Samsung , mesi addietro, ma non è cambiato niente.Vi unite con me nella segnalazione?Grazie a tutti coloro che adiranno al mio invito.
Per caso l'indirizzo email lo inserisci con la compilazione automatica?cominci a scrivere poi compare l'indirizzo e lo selezioni? A volte questo da problemi, prova a scrivere manualmente tutto a mano senza selezionare l'email
Salve.Grazie per il messaggio.O si tratta della compilazione automatica o della scrittura manuale , gli indirizzi email sono inseriti correttamente, ma mi da' sempre "indirizzo email non valido".Ho segnalato il problema a Samsung , ma non hanno risolto niente.Saluti