Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

internet samsung 9.2.00.70 lettore qr code?

(Argomento creato il giorno: 15-05-2019 05:50 PM)
11697 Visualizzazioni
tigre652
Explorer
Opzioni

Attualmente sul mio s7 ho la versione del browser Samsung 9.2.00.70

A me pare che con le versioni precedenti era integrato nel browser un lettore di QR  code. Ora non c'é n'é piú traccia. Lo hanno tolto oppure ricordo male?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Quando cambierai Smartphone e sceglierai di nuovo un Galaxy sicuramente avrai Bixby Vision :smiling-face:

Comunque ti posso dire che Samsung Internet DEV ha annunciato ieri il ritorno della funzione sulla versione Beta, però al momento non sembra essere attivabile.

Ho già inviato una segnalazione dentro l'app per fare altre verifiche.

In ogni caso, aspettiamo il rilascio nella versione stabile, se a seguito delle verifiche, la funzionalità verrà comunque confermata nella beta, è molto probabile che arrivi anche nella versione ufficiali, in media ci hanno sempre impiegato 3 mesi circa.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao tigre652, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che il lettore QR Code non è più presente su Internet Samsung.

Posso eventualmente consigliarti di ricercare sul Play Store un'applicazione di terze parti che ti consente di eseguire l'operazione di scansione dei codici :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se usi un dispositivo Samsung Galaxy recente puoi usare la stessa funzionalità con Bixby Vision :smiling-face:

A presto.

0 Likes
tigre652
Explorer
Opzioni

Ho un S7

Mah... io certe scelte aziendali e non solo Samsung, per rendere l'hardware vecchio non le capisco.

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Quando cambierai Smartphone e sceglierai di nuovo un Galaxy sicuramente avrai Bixby Vision :smiling-face:

Comunque ti posso dire che Samsung Internet DEV ha annunciato ieri il ritorno della funzione sulla versione Beta, però al momento non sembra essere attivabile.

Ho già inviato una segnalazione dentro l'app per fare altre verifiche.

In ogni caso, aspettiamo il rilascio nella versione stabile, se a seguito delle verifiche, la funzionalità verrà comunque confermata nella beta, è molto probabile che arrivi anche nella versione ufficiali, in media ci hanno sempre impiegato 3 mesi circa.

A presto.

tigre652
Explorer
Opzioni
Se poi integrassero con un lettore di NFC attivabile che apra i link internet, sarebbe il top.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Puoi spiegarti meglio? Sembra interessante :smiling-face-with-sunglasses:

A presto.

0 Likes
Landus
Student
Opzioni

Che idiozia togliere una cosa utilissima. Ci tenevate così tanto a fare un favore ai produttori di app, che poi impestano il telefono di pubblicità, links ed altro? Eccheccavolo, va bene che dovete guadagnare, ma togliendo funzioni utili che ci sono sempre state mi pare una cosa indegna. Adesso non ho più notivo di usare internet samsung, lo disattiverò e cercherò di installarlo.... é diventato fuffa inutile. 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la funzionalità è di nuovo disponibile in Samsung Internet 9.4.

A presto.

0 Likes
Landus
Student
Opzioni
Ciao. Ho la funzione non é disponibile da menù; risulta attivabile nelle opzioni ma, una volta attivatala, non compare fra funzioni del browser
0 Likes