in data 21-10-2020 05:29 PM
Salve, non avendo ricevuto riscontri univoci telefonicamente, vi chiedo gentilmente un'informazione relativamente ad un ordine annullato dal samsung-shop.
Ieri ho erroneamente annullato un ordine effettuato e vorrei sapere se questo si può eliminare dalla cronologia degli ordini effettuati o se, comunque, è destinato a scomparire decorso un certo periodo di tempo.
Vi ringrazio anticipatamente.
in data 23-10-2020 04:22 PM
Ciao Mirkoeyes, benvenuto nella nostra Community 😊
Personalmente, non mi risulta che sia possibile gestire la cronologia degli ordini in questo senso.
Nella tua pagina personale dovresti trovare quindi sia gli ordini andati a buon fine che quelli annullati.
Hai provato a chiedere informazioni al supporto dedicato all'e-commerce, chiamando il numero verde 800.025.520? Se questo è il canale già utilizzato, cosa ti è stato indicato?
Ciao!
in data 23-10-2020 04:42 PM
Ciao, grazie per la risposta.
Ho chiamato più volte il numero indicato ma mi sono state fornite risposte differenti: qualcuno afferma che l'ordine scompare decorso un certo lasso di tempo; secondo altri, invece, rimane nel proprio account.
Dunque ho deciso di chiedere anche qui.
In ogni caso, eliminando l'account Samsung allo scopo di eliminare tale ordine annullato (per una mia esigenza), pensate si possa poi riattivare con la stessa mail?
Grazie