in data 22-10-2020 04:59 PM
Per 2 volte mi sono dovuto recare in questo centro di assistenza e vorrei segnalare che le 2 impiegate fanno a gara ad alzarsi dalla sedia anziche' servire i clienti , facendo formare lunghe file di persone esasperate. Qualcuno dovrebbe magari richiamarle all'ordine quanto passano decine di minuti a raccontarsela fra di loro. Segnalo inoltre la maleducazione di una delle 2 impiegate che tratta i clienti con esagerata supponenza. Mi auguro che la segnalazione possa risolvere la questione che danneggia i numerosi clienti.
in data 22-10-2020 05:24 PM
Ciao fabio40,
mi spiace per il disagio e ti porgo le mie scuse se la tua esperienza presso il nostro centro assistenza non è stata piacevole.
Ti ringrazio per la segnalazione, che provvederò ad inoltrare ai miei referenti.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 22-10-2020 09:18 PM
tra il tuo intervento ed il pessimo contatto con il centro assistenza ho dubbi nel segnalare il peggiore : se veramente vi interessaste dei clienti e poteste intervenire anziche' dire fesserie dietro una tastiera , ti saresti messa in contatto con un vostro centro di assitenza e avresti risolto il mio problema . Ma a quanto pare siete 2 entita' divise e non comunicanti. Assistenza nulla ..... lo terro' presente nei miei futuri acquisti.
in data 23-10-2020 09:52 AM
Ciao fabio40,
ti assicuro che la collega Expert Sabrina_B ha preso in carico la tua segnalazione e utilizzerà i dati chiesti in privato per svolgere accertamenti mirati con i reparti Samsung Italia competenti.
In particolare, il codice IMEI, è un dato fondamentale per l'individuazione univoca delle informazioni registrate nei nostri sistemi e ci permetterà di avere un quadro più chiaro della gestione proposta dal centro assistenza in questione.
Per ulteriori necessità, tecniche o commerciali, siamo qui a tua disposizione! 🙂
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.