Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incompatibilità delle carta hype

(Argomento creato il giorno: 17-08-2022 02:24 PM)
3710 Visualizzazioni
MicheleS00
Student
Opzioni
Buongiorno, vorrei fare una osservazione/critica su Samsung wallet, dall'ultimo aggiornamento hanno unito insieme a wallet anche Samsung pass che uso molto spesso, obbligando ad impostare come predefinito l'applicazione Samsung wallet solo per visionare le password, quindi obbligando a sceglierla piuttosto della ottima applicazione di Google (wallet), leggera e funzionale. Obbligato e incuriosito dalle nuove funzionalità inizio a configurare Samsung wallet, arrivato all inserimento delle carte mi viene rifiutata perché non supportata ricordandomi di quando 3/4 anni fa mi è successo la stessa cosa.... 3/4 anni.... e non è cambiato niente.
Peccato magari si rivelava meglio di Google wallet.
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Michele,
La critica / osservazione va fatta anche al servizio clienti di Hype, Poste, Fineco, N26.
Questo perché gli accordi non sono mai unilaterale.
Credo che necessitano più reclami da parte dei clienti delle banche sopracitate, in modo tale di "spingerli" a fare accordi con Samsung ed ampliare così Wallet

HUFWBCx.png
0 Likes
MicheleS00
Student
Opzioni
Si sono d'accordo per quanto riguarda le carte, ci deve essere una collaborazione tra i 2 marchi però la mia critica e rivolta anche al fatto che ti obbligano ad impostarla come predefinita e quindi di utilizzare la propria app solo per vedere le password
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MicheleS00, benvenuto nella nostra Community!

Capisco il disagio per la situazione con la carta, ed auspico che gli enti bancari di riferimento vengano interessati dalla questione, come rimarcato dalla nostra Samsung Maker Anatolia.

Mi rendo conto inoltre di come i due sistemi -Pass e Wallet- ora unificati rendano inscindibili alcune prerogative, prima nette e separate.

Tutto ciò sarà di spunto per il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo per poter costantemente migliorare il servizio.

Restiamo a disposizione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
rfr_Foglia
First Poster
Opzioni
Non sei obbligato ad usare samsung Wallet, puoi usare anche gestore di password di Google e Google Wallet volendo.
0 Likes