Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronta digitale A7 2018

(Argomento creato il giorno: 19-07-2019 11:57 AM)
3446 Visualizzazioni
Gabriele38
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei fare una domanda.. Posso impostare l'impronta digitale del mio Galaxy solo quando premo il pulsante di accensione? Perchè io tengo il cellulare in mano spesso.. quando lo tengo spento appoggio la mano anche sopra il tasto d'accensione.. perciò il cellulare rileva un impronta.. poi dopo un pò che lo tengo mi ritrovo a sbloccare il cellulare con il segno per forza perchè tenendolo in mano ha rilevato impronte sbagliate perciò si è bloccato ovviamente.. aspetto risposta presto Grazie! Ps. Spero di trovare una soluzione perchè l'impronta digitale mi è molto comoda

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Gabriele38,

ho effettuato alcune verifiche supplementari e ti invito a visionare la seguente funzione:

-   Apri le Impostazioni del dispositivo

-   Seleziona il menù Dati biometrici e sicurezza

-   Impronte digitali

-   Inserisci il segno

-   Verifica che la spunta su Impronta digitale sempre attiva sia disattivata

Ti chiedo scusa per averti fornito solo una parziale informazione. :winking-face:

Tienici aggiornati.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, non credo si possa fare il sensore in standby è sempre attivo
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Gabriele38, benvenuto nella Community Samsung!:winking-face:

Ti comunico che la funzione richiesta non è disponibile perchè, come indicato dall'utente Steve34, il sensore relativo al riconoscimento dell'impronta digitale è sempre attivo e non vi è modo di modificarne le impostazioni.

Considera che una tale servizio, inoltre, potrebbe essere in contrasto con la funzionalità prevista dal tasto laterale e, pertanto, potrebbe rendere vano l'utilizzo dello sblocco tramite impronta digitale.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Gabriele38,

ho effettuato alcune verifiche supplementari e ti invito a visionare la seguente funzione:

-   Apri le Impostazioni del dispositivo

-   Seleziona il menù Dati biometrici e sicurezza

-   Impronte digitali

-   Inserisci il segno

-   Verifica che la spunta su Impronta digitale sempre attiva sia disattivata

Ti chiedo scusa per averti fornito solo una parziale informazione. :winking-face:

Tienici aggiornati.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Steve34
MegaStar
Opzioni
Grazie Michele molto interessante

La funzione non è presnte su Note 9 probabilmente perché ha il lettore separato dall tasto accensione

Un saluto