Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile scaricare SamsungDeX

(Argomento creato il giorno: 27-12-2019 03:38 AM)
466 Visualizzazioni
FERT_VI
Pathfinder
Opzioni

Buondì,

Volevo segnalarvi che mi risulta attualmente impossibile scaricare samsung DeX per pc (windows 10). Pensavo inizialmente che fosse colpa della mia rete, ma appena sono andato sul soto di Samsung DeX, ma quello "globale", il setup per pc me lo ha fatto scaricare subito.

Spero vi sia utile questa segnalazione.

Buone feste :smiling-face:

6 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao FuZz, 

ho verificato la possibilità di scaricare il software Dex dalla relativa pagina ed il download risulta fattibile, pertanto si é certamente trattato di un problema momentaneo.

Ti ringrazio comunque per la tua segnalazione :winking-face:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

FurettoMax
First Poster
Opzioni

Non si riesce a scaricare Dex x Windows.
Cambiati più computer e più reti ma nulla!!!

adm113
Apprentice
Opzioni

no, ha ragione l'utente .. non si riesce a scaricare in nessun modo anche oggi. Come l'accesso a questo sito innumerevoli volete ha continuato a pervenirmi immetti il codice d'accesso, ma se l'ho inserito una volta cosa vuol dire insistere 2, 3, 4 volte con continuo codice di conferma, pazzesco. E' inacettabile un servizio del genere da parte di samsung. il fine settimana quando un utente è a riposo e a tempo per perfezionare le installazioni del 25 ultra, nulla funziona. A parte il solito collegamento con il telefonino via cavo usb per il resto è tabù, soldi buttati , mi spiace solo che sono trascorsi i 14 giorni poichè avrei restituito volentieri il nuovo cellulare. mai avuto problemi con il precedente cellulare x.....

anche su palystore non vi è traccia di dex.

e non si capisce come poter vedere il cellulare nel PC, infinite applicazioni ma poi....

pessimo servizio. una delusione unica.

0 Likes
adm113
Apprentice
Opzioni

concordo.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @adm113, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. :handshake:

Sono spiacente per queste considerazioni.

Sono trascorsi diversi anni dalla segnalazione originale del cliente FERT_VI che, sicuramente, aveva incontrato un'anomalia temporanea. La situazione è variata da allora e il motivo per cui adesso non riesci a installare DeX è che non è più disponibile, su sistema operativo Windows, a partire dalla versione 7 di One UI.

Possiamo vedere questa indicazione anche sul sito web dedicato:

https://www.samsung.com/it/apps/samsung-dex/

Cornelia_L_0-1746362630707.png

Come indicato nel disclaimer, suggeriamo di collegare lo smartphone al computer mediante la funzione "Collegamento a Windows", che trovi nel menu Impostazioni > Dispositivi connessi, che ti permette di gestire le tue app su PC, ricevere chiamate e notifiche, continuare a navigare su Internet ecc.

Per maggiori dettagli, visita questa pagina: https://www.samsung.com/it/mobile/connected-experience/

Resta inteso che puoi sempre utilizzare lo smartphone con l'interfaccia DeX connettendolo a un display esterno, ad esempio un TV o un monitor, anche in modalità wireless. 

Se hai necessità di maggiori informazioni o dettagli, sono a completa disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
adm113
Apprentice
Opzioni
Se dex Non più disponibile dovevate eliminare la relativa pagina dal vostro sito, evitando di portare gli utenti in confusione , in quanto su numerosi siti web è ancora pubblicizzato, per il resto permane la mia completa delusione.
0 Likes