Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

impossibile installare samsung pay

(Argomento creato il giorno: 06-07-2023 09:39 PM)
219 Visualizzazioni
Coccobill1
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, ho comprato il mio m52 5g su amazon qualche mese fà, ho visto che mancava samsung pay e non me ne sono mai preoccupato in quanto uso gpay, poi per curiosita ho provato ad instsllarlo ma mi dice che samsung pay non è supportato sullo smartphone in uso.
Leggendo in rete pare che il tel non è per il mercato italiano, ma non sono riuscito a capire per qual è.

image

se qualcuno può aiutarmi a capire
Framilli47
Apprentice
Opzioni

Si potrei acquistarlo nel sito che mi é stato indicato ma su Mediaword dove ho acquistato Galaxy a 14, il Galaxy A 34 5 g 128gb costa € 265,00 contro 399,00 non proprio un affare. Da Mediaword mi é stato assicurato che sia A 14 già acquistato, che il 34 sono destinati al mercato italiano ma nel 14 non ho potuto istallare Samsung wallet. C’é qualcosa da fare al cellulare prima di scaricare l’app?

Grazie buona giornata
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Framilli47,

il solo modo per appurare se il prodotto sia effettivamente destinato al mercato commerciale italiano è una verifica sull'IMEI, come ti accennava in precedenza il collega Expert Andrea_C.

Ho provveduto ad inviarti un messaggio personale a riguardo: controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto! Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Framilli47
Apprentice
Opzioni

Scusate non posso mandarvi l IMEI di un cellulare che dovrei acquistare (Samsung A34 5g) e di cui non sono certo di poter istallare Samsung Wallet. Ne ho acquistato uno per il mercato italiano ma non ho potuto istallare l'applicazione. Mi si diceva aggiornare Galaxy Wearable. A quel punto l'ho restituito. Quindi continuo ad usare il mio galaxy A6 2018 dove il Samsung Wallet funziona perfettamente.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Framilli47,

comprendo il tuo discorso ma, come indicato in precedenza, la provenienza è verificabile solo analizzando il codice IMEI del telefono.

Per questo motivo, purtroppo, non abbiamo modo di garantire che uno smartphone, acquistato da un venditore terzo, sia destinato al nostro mercato. Mi spiace.

Detto ciò, posso confermarti che il Galaxy A34 risulta compatibile con il Samsung Wallet. Avendo ricevuto rassicurazioni anche da Mediaworld sulla provenienza del telefono, il mio suggerimento, qualora interessato, è di procedere con l'acquisto dello smartphone. 

Certo della tua comprensione.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
Framilli47
Apprentice
Opzioni

Sto inviando l' IMEI e foto dei dati del cellulare che ho regalato a mia nipote Samsung A13 qualche mese fa ed acquistato da Mediaword. Non siamo riusciti a rendere operativo Samsung wallet scaricato da samsung store. Vi allego foto delle cellulare con i dati come richiesto.

[FOTO RIMOSSA]

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Framilli47,

ti informo che ho dovuto rimuovere l'immagine che avevi allegato in quanto i codici IMEI e seriali sono considerati dati privati, dal momento che identificano in modo univoco i prodotti, pertanto è meglio non scriverli in pubblico.

I dati sono comunque a disposizione dei nostri Expert: attendi pure un loro riscontro! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Framilli47
Apprentice
Opzioni

Grazie

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Framilli47,

ti confermo che il dispositivo risulta essere italiano 😊

Resto a disposizione!

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Framilli47
Apprentice
Opzioni

SCUSA ALLORA PERCHE NON POSSO, DOPO AVER SCARICATO SAMSUNG WALLET , RENDERLO FUNZIONALE?

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Framilli47,

in seguito a delle analisi devo informarti che il dispositivo Galaxy A13 4G non risulta essere compatibile con il servizio Samsung Wallet. Tale servizio, al momento, può essere utilizzato solamente con la versione 5G del medesimo prodotto.

Puoi trovare qui la lista dei vari dispositivi Galaxy compatibili con Samsung Wallet:

https://www.samsung.com/it/support/apps-services/cosa-e-samsung-wallet/#:~:text=Attenzione%3A%20Sams....

Lo Staff Expert rimane a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes