Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile aprire Samsung Notes sul Pc

(Argomento creato il giorno: 10-09-2024 09:02 AM)
282 Visualizzazioni
Rainbow966
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, ho fatto sincronizzazione e backup delle Notes, mi appare icona sul Samsung Cloud ma sul PC non si apre (vorrei vedere come ha salvato i miei appunti su Notes). Ho letto che le Notes si possono visualizzare sul PC Sincronizzando su Onenote di Microsoft, l'ho fatto (app stessa mi dice sincronizza su Onenote). Ho aperto Onenote di Microsof sul PC, è vuoto, non c'è nulla! Ho provato a vedere se le Notes fossero state messe nella cartella Note di Outlook.com, nulla neanche li! Poi ho riversato le Notes su un'altra App(blocco note) per vedere se blocco note riuscivo a backupparlo e a vederlo da qualche parte, tipo su Google Account, nulla neanche li! Ho perso ore a cercare di visualizzare queste Notes da qualche parte, niente! Per caso qualcuno di voi sa come fare? Ho anche scaricato Notes sul PC dal prompt comandi, na mi dice che che sul PC non funziona ci vuole il Galaxy Tab
 Grazie se qualcuno mi da indicazioni 
0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Rainbow966,

ti do il benvenuto in Community!

Qui trovi una guida rilasciata direttamente da Microsoft per quanto riguarda la sincronizzazione delle note:

https://support.microsoft.com/it-it/topic/sincronizzare-samsung-notes-con-il-feed-di-onenote-581e008...

Per quel che riguarda l'App Notes in sé, ti confermo che non è disponibile su tutti i PC: al momento è installabile solo sui nostri Galaxy Books.

Tienici aggiornati e facci sapere se la guida ti torna utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Rainbow966
First Poster
Opzioni
Dopo diversi tentativi seguendo le Vs indicazioni finalmente le Notes sono apparse nel feed di Outlook
Com che ho lanciato dal Pc Asus con windows 10.Però non mi appaiono in Onenote chissà perché! Ma va bene che siano apparse almeno su Outlok.com. Grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Rainbow966,

sono davvero lieta che le note siano state recuperate. 😊

Per quanto concerne OneNote, visualizzi un messaggio di errore in particolare? Quale procedura stai eseguendo?

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Rainbow966
First Poster
Opzioni
Ciao, no, nessun messaggio di errore semplicemente il feed non mi appare proprio in Onenote. Esce una cartella di nome Notebook vuota nel pulsante "file personali" Poi, da Onenote stesso apro outlook.com, accedo e mi appare in alto il famoso feed aprendo il quale mi appaiono le note.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Rainbow966,

grazie per le ulteriori precisazioni. Il fatto che le note non appaiano è comunque insolito, se lo desideri potrai approfondire ulteriormente il tema col nostro supporto tecnico in tempo reale:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Sarà possibile eseguire delle verifiche altrimenti non effettuabili su canali di supporto indiretti.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes