Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ILOVEMONDAY non funziona

(Argomento creato il giorno: 16-11-2020 11:18 AM)
326 Visualizzazioni
karol22
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, sto provando ad entrare col mio samsung galaxy s20 fe 5g su ILOVEMONDAY, ma appare il seguente errore: 
Impossibile partecipare all’evento. Controllatene i dettagli per verificare l’idoneità.
(BNF.403.111)
OK
Come posso risolvere?

Grazie
0 Likes
6 Risposte
MINAZ76
Journeyman
Opzioni
Stesso mio problema e guarda caso stesso telefono e modello ho anche provato a mandare una segnalazione e mi hanno risposto di svuotare la memoria di archiviazione dell'app Samsung Members ma non ho risolto niente
karol22
Apprentice
Opzioni
Ora provo con un altro telefono e vedo se la cosa si risolve
0 Likes
Leo12345
Voyager
Opzioni
ho già visto alcuni post che riscontrano questo problema .. a me su s20 plus non c'è questo problema
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao MINAZ76, Ciao a tutti,

quello che rilevate dipende probabilmente dal nutrito numero di richieste contemporanee di accesso al server: non ci risultano infatti criticità sulla piattaforma.

Il consiglio è dunque quello di riprovare 😉

Tenete presente che solo i dispositivi con Garanzia Italia possono partecipare alle iniziative di Samsung Members.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
MINAZ76
Journeyman
Opzioni
Vi ho già inviato imei del telefono e avete verificato che è un prodotto italiano e addirittura comprato sul vostro shop on line
0 Likes
jin56
Explorer
Opzioni
non è vero. io ho un prodotto Italia e non vedo nemmeno la sezione dedicata a love monday
0 Likes