Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help

(Argomento creato il giorno: 23-03-2021 02:32 AM)
1787 Visualizzazioni
Eleonora 1
Explorer
Opzioni

Salve, non riesco ad accedere a gran parte delle mie app, mi costringe all'arresto forzato e uso eccessivo di batteria e che l'app continua ad interrompersi. Più passa il tempo più app non si aprono e il cellulare si surriscalda..cosa devo fare? Ho un Samsung S8 Plus

12 Risposte
Eleonora 1
Explorer
Opzioni

Screenshot_20210323-112323_Google Play Store.jpg

 se clicco nei 3 puntini mi dà queste opzioni

0 Likes
Eleonora 1
Explorer
Opzioni

Ragazzi HO RISOLTO praticamente visto che WebView l'ho disattivato nel cellulare e non c'era modo per riattivarlo, ho aggiornato Google Chrome e da lì si è sistemato tutto! Finalmente!!! Grazie a tutti per i consigli e per la pazienza!!

Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

siamo davvero spiacenti per i disagi che si sono manifestati sui dispositivi nelle ultime ore.

Desidero però rassicurarvi sul fatto che l'anomalia riscontrata è dovuta all'aggiornanto di alcune app rilasciate da Google. 

Google ha già provveduto a fornire la soluzione a tale anomalia. Occorre seguire il percorso che segue:

Impostazioni > Applicazioni > Cerca Android System WebView > apri Android System WebView > Dettagli origine app > Aggiorna

Consigliamo di svolgere la stessa procedura anche per Google Chrome:

Impostazioni > Applicazioni > Chrome > Dettagli origine app > Aggiorna

Qualora il menu Aggiorna non sia disponibile occorrerà premere il pulsante Abilita per attivare l'aggiornamento dell'app.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes