Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I can't manage to edit my AOD (Always On Display)

(Argomento creato il giorno: 31-10-2024 12:11 PM)
103 Visualizzazioni
Gerry_417
Explorer
Opzioni
Yesterday I tried to install the app "Good Lock", and changed a few stuff. This lead to my AOD to change. I had a personal gif in the AOD, but now that the Good Lock app took over the AOD, the settings for edit the AOD directly from the settings is gone. I can't add it from the Good Lock app and I can't add it from the settings too. Can someone help me? 

I tried to unistall the Good Lock app, but the settings for edit the AOD still doesn't show in settings
4 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato Gerry_417. 🤝

Considerando che ci hai già contatto in passato utilizzando la lingua italiana, proseguo in italiano. 😊

In primo luogo, ti suggerisco di eliminare nuovamente l'app e procedere con una pulizia dell'interfaccia One UI Home:

• impostazioni
  • applicazioni
  • applicazioni personali
  • mostra app di sistema (attiva)
  • One UI Home
  • spazio di archiviazione
  • cancella dati

Dopodiché, procedi con la modifica di Always on Display e verifica se sussiste.

Mi tieni aggiornata? Resto a disposizione.

Ciao!

Jessica
Samsung Community Moderator

Gerry_417
Explorer
Opzioni
Ciao, grazie per l'aiuto, purtroppo non ha funzionato, non riesco ancora a modificare l'AOD tramite le impostazioni, altre idee?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gerry_417,

ci sono alcuni aspetti della tua richiesta che non sono molto chiari. 

Intanto, quale smartphone possiedi? Mi confermi stai usando ClockFace per creare lo stile AoD che vuoi ottenere? 

Una volta creato il tuo stile AoD, e salvato il modello (ne puoi salvare più di uno), lo potrai applicare tramite LockStar.

Mi spiegheresti quale risultato vorresti ottenere? Fornendomi tutti i dettagli del caso mi darai la possibilità di fornirti un buon supporto e di poter simulare la tua situazione.

Attendo tue. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
Gerry_417
Explorer
Opzioni
Ciao andrea, attualmente ho un S23+, e no, non sto usando clockface per creare lo stile AoD, vorrei solo aggiungere una gif nell'AoD, cosa che era possibile già con le impostazioni normali, ma è sparita l'opzione, quindi non riesco a modificarlo.

Vorrei fare una cosa del genere, per ora ho impostato una gif trovata nello store, ma ne vorrei mettere una personale, ma non esce l'opzione.

PS: se clicco l'opzione "Mostra orologio in scherm. blocco" mi chiederà se voglio eliminare l'AoD, senza possibilità di modificarlo.

(L'app clockFace l'ho disinstallata)1731603064441_1731603064432_0.jpg
0 Likes