Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Health app compatibili

(Argomento creato il giorno: 08-04-2023 08:17 PM)
2000 Visualizzazioni
Milazzo2010
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti ragazzi,quali app posso utilizzare insieme all'app samsung health,quali app posso collegare?posso collegare l'app decathlon coach?o altre app?
Santo Alioto
0 Likes
10 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Milazzo2010

al momento, Samsung Health è compatibile e sincronizzabile con i servizi Strava e Technogym. 

Mediante il menu Impostazioni > Servizi connessi,  all'interno di Samsunt Healthpotrai visualizzare i servizi compatibili, abilitare la comunicazione con questi applicativi e mantenere sincronizzati i dati degli allenamenti su entrambi i servizi.

Successivamente, avviando delle attività mediante le app sincronizzate, essere saranno visualizzabili su S-Health e viceversa.

Al momento non sono supportati ulteriori servizi di terze parti.

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
Milazzo2010
Pathfinder
Opzioni
"Piattaforma health" a che serve?e compatibile?utile?
Santo Alioto
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Milazzo2010, 

l'applicazione Piattaforma Health è un aggreggatore di informazioni integrato in Samsung Health che ti aiuta a gestire i dati provenienti da tutte le applicazioni connesse, così da avere sotto controllo le informazioni sulla salute disponibili dai vari servizi.

Sostanzialmente, puoi collegare a questa piattaforma più applicazioni per la salute come, ad esempio, quelle legate ai vari smartwatch (Zepp Life e simili), in modo che essa riesca ad unificare i dati raccolti e li sincronizzi tutti su S Health.

Può essere utile se possiedi appunto degli smartwatch o delle fitness band che raccolgono dati su un'app proprietaria, oppure se utilizzi delle app di benessere che non si integrano su S Health automaticamente. 

Ci tengo a indicarti che non tutte le app potrebbero essere supportate da Piattaforma Health.

Per qualsiasi ulteriore necessità siamo a disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Danythezoo
First Poster
Opzioni
Buongiorno, è possibile sincronizzare samsung healt a fitshow?
0 Likes
panico70
Explorer
Opzioni
Healt fa veramente pena non riesco a verificare lo storico fegli allenamenti, non caisco come posso controllare un determinato giorno, il tipo di allenamento, km effettuati, media e fr. cardiaca.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao panico70,

ci dispiace per quanto scrivi.

Il collega Michele_P ti ha chiesto maggiori dettagli su questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/s-health-elenco-allenamenti-recenti/m-p/10456068#M8578...

Potresti gentilmente darci un riscontro? Ci risulta infatti che l'app Samsung Health per i nostri smartphone consenta di visionare lo storico degli allenamenti: nella schermata Home dell'app, infatti, è presente la voce "Allenamenti settimana", anticipata dal tempo dell'ultimo allenamento svolto: selezionando quella voce, è visibile il calendario e lo storico degli allenamenti più recenti.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
panico70
Explorer
Opzioni
Ciao Veronica. No, non è possibile consultare lo storico degli allenamenti, forse settimanale, ma non giornaliero, una grave mancanza per chi deve controllare i miglioramenti degli allenamenti, sono costretto ad utilizzare un altra app ma poi perdo le funzionalità del Watch5 che ho comprato appositamente
0 Likes
doctCardy
First Poster
Opzioni
Ciao, ma perché non vedo gli allenamenti di Technogym su Samsung Health?
0 Likes
SaraMad
First Poster
Opzioni
sapete se posso collegare Pilates Joy a Samsung Health? 🙏
0 Likes