Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App samsung messaggi , impostazioni -( pigiando su ) - impostazioni chat

(Argomento creato il giorno: 07-04-2023 01:13 AM)
293 Visualizzazioni
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buona notte a tutti/te.
Pigiando sull app messaggi samsung poi sui tre puntini - impostazioni - impostazioni chat cos è? 
Perche avendo pigiato sopra ad impostazioni chat mi appariva sopra una enne dentro un cerchietto arancione ed ora non più, quindi vorrei sapere grazie al vostro aiuto come disattivarla riferendomi sempre ad IMPOSTAZIONE CHAT.
Buona notte e sogni d oro e un grazie infinito a tutti/ te.
0 Likes
4 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Sono le cosiddette "funzionalità di chat" cioè trasforma i semplici messaggi mandati via SMS, in una vera e propria chat tipo ad essere whatsapp, con conferme di lettura, invio di immagini e video tutto tramite linea internet. Ovviamente funzionano bene se anche l'interlocutore le ha attivate io ti consiglio di attivarle , ti chiederà la conferma del numero di telefono e se tutto ok il messaggio ti informa che è andata a buon fine l'operazione
Marlena7
Helping Hand
Opzioni

Grazie ❤️ infinite per la risposta , molto chiara e dettagliata .
Il funzionamento sarebbe come ad esempio l app di WhatsApp.
Di nuovo un grazie infinite e una buona notte e un buon risveglio.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Marlena,

confermo quanto indicato gentilmente da @Falcox84, che ringrazio!

Esattamente come dici, il funzionamento è assimilabile a quello di WhatsApp, che ti permette di scambiare messaggi con altre persone che utilizzano la stessa piattaforma sfruttando la rete internet, anzichè la rete mobile.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, siamo a completa disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buona serata Cornelia _L,
Grazie ❤️ infinite per la risposta sia da parte tua che di Falocox84 , ho capito il funzionamento e ve ne sono grata per la spiegazione così dettagliata.
Di nuovo grazie infinite e buona serata.