Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Gemini

(Argomento creato il giorno: 21-02-2024 09:29 PM)
1664 Visualizzazioni
Alex24657
Explorer
Opzioni
Salve, vorrei sapere se anche voi in Italia non riuscite ad installare Google Gemini o è un problema del mio dispositivo. Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Alex 😊

Attualmente Google Gemini non è ancora ufficialmente fruibile qui da noi. Ti consiglio di attendere che Google lo rilasci ufficialmente anche per noi tramite Google Play Store.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 Risposte
sono_raul12
Pathfinder
Opzioni
Google Gemini in Italia non è esistente perciò non potrai installarla! Google Gemini è stata fatta dagli inglesi.
0 Likes
Alex24657
Explorer
Opzioni
Ho provato ma mi dice che non è disponibile
0 Likes
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Alex 😊

Attualmente Google Gemini non è ancora ufficialmente fruibile qui da noi. Ti consiglio di attendere che Google lo rilasci ufficialmente anche per noi tramite Google Play Store.

Alex24657
Explorer
Opzioni
Grazie, buona serata
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Leggi bene, è stato scritto che non è stata rilasciata ufficialmente. Mai installare app non ufficiali.
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Ma perché avete tutta sta smania per gemini e per l'IA in generale. Gemini tramite apk non puoi più mettere musica impostare promemoria ed eventi in calendario. Praticamente non serve a una mazza. Se vi piace farvi scrivere una poesia pure pure, ma per il resto è poca poca roba.
0 Likes
killyou
Helping Hand
Opzioni
ma quando mai e mai la app è assolutamente ufficiale , tanto ufficiale che poi nel play store di google, mi da disinstalla e apri. ma dove vi informare boh
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Poi non venire a piangere...
0 Likes
killyou
Helping Hand
Opzioni
eh si vorresti che venissi a piangere , a parte che è proprio una app ufficiale, ma poi cosa hai dentro il tel che hai paura di perdere ? io nn ho nnt
0 Likes