Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Good lock

(Argomento creato il giorno: 29-02-2024 12:32 AM)
226 Visualizzazioni
davideubr90
Student
Opzioni
Come faccio ad avere lo scorrimento delle app in verticale? Ho un samsung z flip 5 ho installato Good lock ma non compare la voce app list
3 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, sono d'accordo con te riguardo allo scorrimento verticale delle applicazioni, era molto comodo ! Purtroppo dopo il rilascio della One UI 6.0 non è più presente, ma spero che venga reinserito al più presto con i futuri aggiornamenti dell'app. "Home Up di Good Lock" ; e penso che molti di voi condivideranno questa speranza.... 😞
davideubr90
Student
Opzioni
Ah okok...Pensavo fosse un problema mio... peccato perché era tutta un altra cosa e speriamo venga reinserito allora! Grazie della info
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

vi confermo che, al momento, non vi è la possibilità, di default, di attivare la funzionalità indicata, mi spiace.

Ciò che posso consigliarvi è di verificare, all'interno del Play Store, la presenza di eventuali app (es. Launcher di terze parti) che possano consentirvi di avere un menu delle applicazioni differente.

Tuttavia, vi ricordo che, lato Samsung, non possiamo garantirne la completa compatibilità.

Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare il vostro feedback al nostro reparto di competenza. I vostri suggerimenti sono sempre molto importanti! 😊

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert