Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Good lock/Home up

(Argomento creato il giorno: 21-11-2023 07:15 PM)
275 Visualizzazioni
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti ho un problema, da poco ho installato l'aggiornamento ONE UI 6, io ho attivato una impostazione nell'app good lock (Home Up/Home screen/favorites max count) in pratica l'opzione che permette di avere nella parte bassa del telefono più applicazioni possibili, da quando ho fatto l'aggiornamento ogni volta che installo un app mi ritrovo le applicazioni spostate e ritornano solo quattro app. Avete suggerimenti? 
6 Risposte
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Good lock e' in fase di sviluppo per One UI 6. Pertanto certe opzioni non sono abilitate
0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Infatti ho notato che alcune impostazioni di good lock nn sono più disponibili
0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Ciao! Alcuni moduli di Home up non sono ancora compatibili con One Ui 6. Tuttavia, credo che presto Samsung aggiornerà e risolverà il problema.
0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Niko92, hai provato a verificare la disponibilità di aggiornamenti per l'applicazione Good Lock e Home Up? 

Considera che, come gentilmente illustrato dai nostri utenti, non è inusuale che in seguito ad un aggiornamento software possano verificarsi degli inconvenienti di questo tipo, dovuti al fatto che alcune applicazioni debbano essere ancora ottimizzate per l'ultima versione del firmware installata sul dispositivo. 

In questo caso, posso suggerirti di segnalare il comportamento al supporto dedicato all'applicazione Good Lock, mediante gli appositi contatti indicati nel Galaxy Store, reperibili nel seguente modo: 

  • Apri l'app Galaxy Store
  • Good Lock
  • Generale
  • Info rivenditore

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

A presto! 

0 Likes
odisseo31
First Poster
Opzioni
Salve a tutti. A proposito del modulo Home: la condivisione diretta configurabile dalla sezione share funziona o non è ancora compatibile con l'attuale versione dell'interfaccia? S22 ultra. Grazie.
0 Likes