Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Good Guardians

(Argomento creato il giorno: 27-05-2023 09:50 PM)
215 Visualizzazioni
Opzioni
Ed ecco qua che ho un S23!! Non in generale: Il mio A13 dopo aver scaricato Good Guardians e Galaxy App Booster è diventato quasi fluido, 
Prima alla ricarica: l'animazione si vedeva poco o non compariva
Dopo con Good Guardians: L'animazione viene mostrata tutta, anche quando è bloccato!

Che aspettate? ScaricateGood Guardians eGalaxy App Booster e avrete un telefono fluido come la serie S!
P.S. L'app Galaxy App Booster dev'essere scaricata da Good Guardians e supporta ovviamente la One UI 5.1, anche nelle versioni Core
0 Likes
4 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, vedo che hai risolto con i consigli per i colori del testo, e questo mi fa piacere. Per quanto riguarda l'app. Good Guardians, la uso da molto, con tutti i suoi moduli, e mi trovo molto bene. Galaxy App Booster, è molto utile, soprattutto dopo un aggiornamento software, ed è consigliata settimanalmente, ma personalmente uso l'Ottimizzazione Automatica integrata nel telefono! 👍 🙂
0 Likes
Samuray
Voyager
Opzioni
Ma senza togliere niente a voi! Che la utilizzate!Io lo avuta e non cambia propio niente! Altre app spazzatura occupano solo spazio di memoria!
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Sul serio? Da quando ce l'ho su A20e è già veloce
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao calderonestefano, 

ti ringraziamo per il feedback! Ci fa piacere che, grazie all'app, abbia avuto modo di migliorare l'esperienza d'uso del tuo A13! 😊

Consideraci a disposizione in caso di qualsiasi dubbio o necessità!

@Samuray, potresti indicarci su quale modello hai avuto modo di testare Good Guardians? Ho verificato il tuo storico e ho letto che possiedi un S22+: parliamo di questo dispositivo?

In tal caso tieni conto che il Galaxy S22+ è un dispositivo top di gamma, con caratteristiche tecniche che garantiscono un'esperienza d'uso ottimale e massima fluidità: è normale dunque che su un prodotto top possano essere notate delle differenze minori rispetto da un prodotto della serie A, che, sebbene offra un'esperienza d'uso molto buona e ottimizzata, può risultare più veloce grazie a funzionalità come App Booster all'interno di Good Guardians.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes