Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gemini

(Argomento creato il giorno: 08-10-2024 06:32 PM)
142 Visualizzazioni
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Ciao una domanda probabilmente sciocca. Ma leggo spesso, anche qui di commenti su gemini, sinceramente on uso molto l'IA. Mi chiedo, è soprattutto vi chiedo, a parte qualche domanda al volo, considerando che nkn devo scrivere racconti o romanzi, a cosa possa realmente servire....? 
Ringrazio tutti per l'attenzione eleeve tali risposte.

0 Likes
5 Risposte
Ivan_94
Student
Opzioni
L'ia su Samsung è molto utile. C'è l'interprete per parlare in real time con altre persone, la chiamata che traduce istantaneamente le conversazioni in lingua straniera, nelle note si possono fare delle sintesi ecc.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Grazie ad @Ivan_94 per l'intervento, ha sintetizzato quelli che sono alcuni degli aspetti cardine delle attuali funzione AI.

@dino_NA: le funzione AI sono concepite per poter essere utili al maggior numero di persone, in vari ambiti. Essi aumenteranno ancora nel tempo, ma è possibile che la maggior parte delle funzioni possa ancora non rivelarsi utili nell'uso quotidiano dell'utente medio.

Un domani, considerando anche le professioni del futuro, potrebbero invece risultare essenziali 🙂

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Certo ma questo lo fa samsung già di suo. Chiedevo aggiungere Gemini, che uso specifico, o almeno cosa o quale servizio aggiuntivo mi trovo?
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Scusate, colpa mia, mi sono spiegato male, ho posto male la questione.
Non parlavo della implementazione di samsung, della IA.
Che uso, non di frequente ma uso.
Chiedevo, quale servizio ne ricava, non una specifica categoria, ma come dici, in generale, installando Gemini.
In soldoni, se installo Gemini, app a se stante, che vantaggi, servizi, implementazioni ne ricavo?
Magari sono riuscito a xpiegarmi meglio.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao dino_NA, 

considera che, essendo un servizio erogato da terzi, sarebbe sicuramente utile contattare direttamente il supporto Google in modo tale da poter richiedere questa informazione specifica. 

Ad ogni modo, posso suggerirti di dare un'occhiata alla pagina ufficiale dell'app Google Gemini sul Play Store, all'intero della quale vengono illustrate alcune delle sue più importanti funzionalità  😊 ⬇️

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.bard

Rimango a completa disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert