Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gemini

(Argomento creato il giorno: 07-06-2025 10:09 AM)
562 Visualizzazioni
Dav64
Explorer
Opzioni
Ma che dite! I nuovi samsung galaxy s25,s25 plus e s25 ultra e in parte gli s24 hanno la nuova intelligenza artificiale gemini..AI.pubblicizzata dappertutto...ma a me me pare una cavolata...chiunque può installarla da google Play store ...io lo installata sul mio s10 plus ...vecchio di 7 anni 😅😅 e funziona come se avessi un s25 ...quindi non è una novità non vi pare? Anche chi ha un s7 può installarla 🤣🤣
0 Likes
6 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Se per questo c'è anche Copilot (meglio di gemini), chatgpt etc, sono App. Quello che caratterizza gli S25 e anche versioni più recenti è l'integrazione nella UI e nel sistema più in generale di Gemini e AI di Samsung...
Dav64
Explorer
Opzioni
Ma che differenza c'è tra gemini che si può installare anche in un s8 s9 ed un gemini di s25 ultra,plus e liscio? C'è le funzioni ho visto sono identiche...questo non capisco.. hanno pubblicizzato gli s25 per l'AI quando anche un telefono di 10 anni fa se installato gemini dal play store può fare le stesse identiche cose...bho
0 Likes
etmame
Black Belt 
Opzioni
Queste sono le funzioni Ai di un S24 o S25. Gemini non c'entra 1749276819331.jpg
Morgan777
Voyager
Opzioni
Ciao. Secondo me hai ragione, e a me personalmente gemini non piace neanche, lho subito nascosta dalla schermata applicazioni. Gemini spesso dice cose fasulle, come tutte le AI, ma mi pare che lo faccia maggiormente. Piuttosto ho scaricato Chat GPT e ho impostato che cliccando due volte sul tasto accensione mi apra quell'app.
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Il motivo per cui è stata pubblicizzata ovunque sugli s25 per quanto riguarda gemini e circle to search per gli s24 non è per l esclusività, ricordo sempre che Samsung e Google lavorano assieme, Samsung ha solo presentato per prima e pubblicizzato le due cose ma non sono solo per s25 o s24.
Questi due dispositivi in più sono stati tra i primi a ricevere le due funzioni e gli s25 ad oggi insieme ai pixel di Google sono ancora gli unici dove gemini interagisce con le app di sistema, è quella l esclusività, il fatto che se chiedi a gemini di metterti qualcosa sul calendario te lo mette sull calendario di Samsung (e tante altre interazioni con altre app). Con altri dispositivi ciò non funziona
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Hanno aggiunto l'app Samsung Notes per tutti i dispositivi Samsung. Prima era possibile usare solo Google Keep
0 Likes